Gigi D’alessio / Anna Tatangelo: è crisi?

…quando esta noche tramonta el sol mon amour mon amour yo quiero darte mi corazon mon amour mon amour
a piedi nudi vicino al mar a bailar a bailar toda la noche quisiera estas mon amour mon amour ...”

Qualche estate fa Gigi  D’Alessio  ci deliziava (o forse no! dipende dai gusti) con questa canzoncina, fresca, ritmata e accattivante . Quel ritmo latino che mette allegria e buonumore, tuttavia sembra lontano per il cantante partenopeo, giacchè chi  lo conosce bene parla di una crisi con la moglie Anna Tatangelo.

La notizia trapela dal settimanale Diva e Donna che parlerebbe di un addio gia deciso tra i  due coniugi e di un presunto riavvicinamento del cantante all’ex moglie Carmela Barbato. Il motivo della crisi sembra la ” sexy metamorfosi” di Anna che, pare assomigli ogni giorno che passa ,sempre più a Belen .

“Chi li conosce sostiene che non sono mai stati così lontani e che l’addio sarebbe ormai deciso. La verità sulla gelosia di Gigi e il riavvicinamento, a sorpresa dell’ex moglie; la sexy metamorfosi di Anna, che somiglia sempre più a Belén… E sugli spalti, a sorpresa, c’è anche la sua ex moglie Carmela Barbato e dopo tante tensioni ora fra i due non è più gelo. Anzi…Chi li ha visti insieme parla addirittura di un certo affiatamento. Forse normale per due persone che hanno condiviso tanto e che sono genitori, ma non così scontato dopo le tormentate vicende sentimentali che li hanno divisi”.

Beh l’indiscrezione di Diva e Donna si è rivelata una bufala ed è stata la stessa Anna Tatangelo a definirla tale

“E sì…D’Alessio è freddo. Bufale estive”.

Quindi niente paura per la coppia canterina più famosa dello stivale, o comunque una tra le più amate.

Un tempo a riempire i cuori e le riviste patinate c’erano Albano e Romina Power, che portavano in giro oltre alla loro musica il loro splendido amore.

Ora ci sono i D’Alessio, che nella loro semplicità e genuinità riscaldano i cuori dando di se un’immagine di serenità (che non guasta!!! )

Seguiteci sempre su SuperGuidatv, la notizia è dietro l’angolo!!

CONDIVIDI
Articolo precedenteDati Auditel 9 luglio: Lino Banfi conquista i telespettatori con la fiction Tutti i Padri di Maria
Prossimo articoloLa D’Urso si sposa!!! …… Eleonora , sorella della famosa Barbara!
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..