ADV

Gf Vip 2: Jeremias eliminato, la De Lellis prima finalista e la “frecciata” a Signorini

ADV

Grande Fratello Vip 2, Jeremias Rodriguez eliminato dal televoto a cinque e Giulia De Lellis PRIMA FINALISTA

Cari amici, mentre ieri sera si consumava la grande disfatta della Nazionale Italiana che non andrà ai mondiali il reality condotto da Ilary Blasi, (sempre più scocciata) e Alfonso Signorini ha confermato la sua leadership negli ascolti che hanno raggiunto punte di quasi sette milioni.

In barba a chi gridava al complotto, a chi ha detto, per tutto il tempo che los Rodriguez sono protetti dalla produzione e che è tutto pilotato, Jermias Rodriguez, il “fine lord inglese” massimo esponente del movimento “spaco botilia, ammazo familia” è stato ELIMINATO!

Il web ha gridato di gioia quando la sempre più annoiata Ilary ha detto:

Il pubblico con quasi 12 milioni di voti ha deciso che ad abbandonare la Casa del Grande Fratello per sempre è… Jeremias!

L’Italia perde ma nello stesso tempo vince!

Un boato al pari di un goallllllllll si è sentito forte e chiaro fino in Argentina! Il “belenno” un po’ se lo aspettava ma ha sperato fino all’ultimo! Purtroppo però, lascia la Casa tra finti sorrisi e abbracci e un sorrisino stampato sulle labbra che ricordava quello di Jake Torrance in Shining!!

Insomma. Il ragazzo non è che non ci piaccia, come ha detto anche Signorini, gli va riconosciuto una onestà di fondo e una sincerità reale, tuttavia i modi da bullo e da “molestatore seriale” (il paragone è ironico) lasciano proprio a desiderare!!

Il suo percorso, all’interno del reality è passato da un “bast***o” all’indirizzo di Daniele, proseguito con “vecchia depressa di mer**a” “dedicato” alla Izzo ed è uscito con “cogl****e di merda” a Luca.

L’armadio della discordia al Gf Vip

Passiamo all’altro momento topico della serata: l’armadio della discordia. Il web in questi giorni è letteralmente impazzito perché la neo coppia Checu e Nacho pare abbia consumato una fellatio dentro l’armadio con tanto di movimenti pelvici e gemiti.

Tuttavia il Grande Fratello ha riproposto la scena e come per incanto sono spariti i movimenti e l’ansimare inequivocabile di un certo atto.

Dove sta la verità?

I latini dicevano che sta in mezzo: gli internauti gridano allo scandalo, tuttavia ci preme sottolineare che le immagini che noi vediamo del GF su Mediaset Extra, arrivano con un certo margine di anticipo in primis alla regia, e quindi se si fosse trattato veramente di un atto sessuale non lo avrebbero mandato in onda!!

O forse sì?!! Ebbene non ci è dato saperlo, anche perché questo storia dell’armadio ha acceso gli animi e l’audiance è schizzata alle stelle! Anche la Izzo in studio con le palle di Natale rosse ha rappresentato perfettamente l’uscita di “mutanda” dei giorni scorsi di Ignazio!!(il padre sarà orgoglioso di cotanto figlio!!)

La rivincita della “capra” Giulia De Lellis

Giulia De Lellis è la prima FINALISTA! Nonostante sia stata massacrata dal web, da Signorini che l’ha sempre considerata una grande ignorante –che ripetiamo non è un’offesa, in quanto è il participio presente del verbo Ignorare, quindi “colui che non sa”- la piccola Giulia è in Finale!

Ad ogni modo noi di SuperGuida Tv siamo contenti per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Sicuramente ha molte lacune e dovrà fare un recupero anni scolastici partendo dalla primaria e arrivando alle superiori.

Il reality in fondo è una trasposizione della realtà e Giulia è stata se stessa, con i sui pregi e i suoi mille difetti, senza ipocrisie e  falsi moralismi. E chi la condanna perché si mangia le unghie o le pellicine ci fa solo sorridere.

Inoltre è stata fantastica la battuta che ha rivolto a Signorini, quando ha capito che non era stata eliminata ma era in Finale!

sei contento?

In verità stava a significare:

Puoi anche morire! Tiè!!

In ogni caso l’abbraccio che si sono scambiati alla fine è stato bello e significativo (ovvero Signorini si è guadagnato le copertine sulla sua rivista!!)

Ammettiamolo. Giulia deve anche ringraziare Daniele Bossari che l’ha trascinata al televoto portandola direttamente in finale. Con questo gesto Bossari ha dimostrato ancora una volta, qualora ce ne fosse bisogno di essere un signore. Non ha pensato minimamente che Giulia è fortissima al televoto e lui avrebbe rischiato anche di uscire. La sua coerenza è encomiabile.

Grande Fratello Vip 2: i nominati di questa settimana

Infine concludiamo con i 4 concorrenti nominati che si scontreranno al televoto:

  • Cecilia Rodriguez
  • Ignazio Moser
  • Ivana Mrazova
  • Cristiano Malgioglio

 

ADV
Articoli correlati