ADV

Gf Vip, Guè Pequeno condivide sui social un video con Lulù Selassié: ecco perché

ADV

Lulù Selassié è una delle protagoniste indiscusse della sesta edizione del Grande Fratello Vip: a confermarlo anche il recente post di Guè Pequeno. La gieffina ha ricevuto anche delle lodi dalla pop star internazionale Cardi B.

Guè Pequeno condivide un video con Lulù Selassié al Gf Vip

Il Grande Fratello Vip vanta milioni di telespettatori. A sorpresa si è appreso che anche il popolare rapper Guè Pequeno sta guardando il programma condotto da Alfonso Signorini. Nelle scorse ore l’artista ha condiviso sui suoi account social un video di Lulù Selassié mentre balla al Gf Vip.

A commento dell’immagine le seguenti parole: “Senza mai partecipare ad un’edizione“. L’immagine pubblicata da Pequeno è priva di audio, ma nella versione originale si vede che il gruppo delle gieffine, tra cui Lulù, sta ballando e cantando la canzone Scooteroni, un pezzo di Pequeno realizzato in collaborazione con Marracash.

Insomma anche se Guè Pequeno non ha mai partecipato ad un’edizione del Gf Vip, non è la prima volta che mandano in onda nella Casa alcuni suoi brani. Una soddisfazione non da poco. Del gruppo di gieffine però ad attirare l’attenzione del rapper è stata solo Lulù.

Lulù Selassié, non solo Guè Pequeno: il post di Cardi B

Lulù Selassié è tra i personaggi più amati della sesta edizione del GF Vip. Anche per la sua eccentricità, che la rende così diversa e unica (in positivo ovviamente) rispetto alle sue coinquiline.

La sua originalità è stata apprezzata nelle scorse settimane anche da un’artista di fama internazionale. A sorpresa, infatti, la finalista del Grande Fratello Vip è stata citata in un post di Cardi B, che l’ha definita la vera star del programma.

Manuel Bortuzzo e l’ultima dedica per Lulù Selassié

Nelle scorse ore anche Manuel Bortuzzo ha voluto inviare una dedica alla sua fidanzata, che è una delle favorite per la vittoria finale dell’edizione 2022 del Grande Fratello Vip. Il nuotatore stavolta ha scelto i social per lanciare il suo messaggio.

Affidando i suoi pensieri a Instagram Manuel ha scritto: “Inizia l’ultima settimana senza di te amore mio.. non mi sembra vero ma ci siamo quasi e io non vedo l’ora di tornare a sentirmi completo con te al mio fianco“.

ADV
Articoli correlati