ADV

Grande Fratello Vip eliminato e nomination: cosa è accaduto ieri sera, 24 settembre? News ultim’ora

ADV

Ieri sera si è conclusa la quarta puntata del Grande fratello Vip, il reality Show condotto da Alfonso Signorini arrivato alla sesta edizione – la terza per il direttore del settimanale  CHI. Cosa è accaduto ieri sera? Eccovi le news ultima ora della quarta puntata di venerdì 24 settembre.

Chi è uscito ieri sera, 24 settembre dal Grande Fratello Vip?

Chi è uscito ieri sera dal GF Vip? Il pubblico ha deciso che il meno votato tra Tommaso Eletti e Davide Silvestri è l’ex protagonista di Temptation Island. Al televoto i due concorrenti hanno avuto le seguenti percentuali di voto:

Tommaso Eletti il 28%
Davide Silvestri il 72%

Ma vediamo tutto quello che è successo grazie al Video Mediaset:

Chi sono i concorrenti nominati ieri sera, 24 settembre, al GF Vip?

Ieri sera le nomination si sono svolte sia in modo palese, che nel segreto del Confessionale, e i vip esprimendo le loro preferenze hanno designato i nominati della settimana.

Si apre ufficialmente il televoto e i nominati della settimana sono Gianmaria, Andrea, Nicola e Miriana.

Questo televoto si chiuderà lunedì 27 settembre 2021 nel corso della quinta puntata del reality show. Il più votato – chi vuoi salvare – sarà salvo ma avrà un ruolo importante anche nel destino degli altri tre vip in nomination.

Grande Fratello Vip, le news ultim’ora dalla puntata di ieri sera, 27 settembre 2021

Quali sono le news relative alla puntata di ieri sera? Ecco a voi un po’ di situazioni successe in puntata, compreso il link per rivederla in streaming:

L’eliminato della serata: é Tommaso Eletti;
Le nomination e i nominati della settimana.

ADV
Articoli correlati