ADV

Grande Fratello Vip 2026, Alessandra Mussolini: il rapporto con le donne della sua vita e una piacevole sorpresa | Video Mediaset

ADV

Alessandra Mussolini nella casa del Grande Fratello Vip 2026 ha aperto il suo cuore parlando della sua famiglia matriarcale soffermandosi su due figure centrali: la nonna Romilde e la mamma Maria.

Grande Fratello Vip 2026: mAlessandra Mussolini, il rapporto con la nonna e la mamma

Al Grande Fratello Vip 2026 Alessandra Mussolini parla della famiglia e in particolare della nonna e della mamma. «In famiglia sono quella simile a mamma nella dolcezza, non ho tagliato il cordone ombelicale con i figli. Ieri è stato il compleanno di mia mamma. Quando c’è un numero uno come zia che ha fatto una carriera spettacolare, vuol dire che ci sono i numeri 2» – racconta la Mussolini.

La ex parlamentare parla anche della mamma Maria: «si è sacrificata con nonna Romilda, così zia Sofia ha potuto creare una rete per farla lavorare e fare stare tranquilla. Mamma ha fatto di tutto, tutti i lavori e noi con lei. Mi ricordo che quando lei stava in questo negozio noi dovevamo studiare, si è sacrificata molto e non ci ha fatto mai mancare nulla».

Tra le donne che hanno segnato la sua vita c’è stata anche la nonna Romilda: «nonna quando papà ha iniziato ad avere un’altra situazione, lei andava a prendere i giornali scandalistici e me li buttava sotto gli occhi. Mamma tentava di mantenere la famiglia». Le parole più belle sono per la mamma: «lei mi ha insegnato anche la leggerezza, a dire ‘si va avanti’, c’è sempre una speranza, anche la follia salva la vita». La Mussolini parla poi dei figli confessando: «vivo per loro, il resto non conta niente». Poco dopo una emozionante sorpresa per lei: una lettera da parte dei figli e l’arrivo della cognata Caterina, la fidanzata del figlio.

Ecco il video Mediaset.

ADV
Articoli correlati