ADV

Grande Fratello Vip 2023, anticipazioni stasera 23 gennaio: storie, sorprese e il verdetto del televoto. Chi sarà eliminato?

ADV

Poche ore ci separano dalla messa in onda della ventinovesima puntata del Grande Fratello Vip del 23 gennaio 2023. Quali sono le anticipazioni di questa puntata? Alfonso Signorini è già pronto ad accoglierci per una nuova puntata con l’ausilio delle opinioniste Orietta Berti e Sonia Bruganelli. Seguiteci nella lettura e vi forniremo le anticipazioni della puntata di stasera 23 gennaio.

Cosa succede stasera al Grande Fratello Vip? Le anticipazioni della ventinovesima puntata

Grande Fratello Vip, i temi caldi della Casa tra: sorprese, lo sviluppo delle love story, i litigi, i distacchi e nuove consapevolezze.

  • La lite furiosa Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli;
  • La Cena di pace di Nikita Pelizon e il due di picche di Onestini;
  • Sorpresa per Luca Onestini, la mamma Carla;
  • Antonino Spinalbese Vs Luca Onestini;
  • Il confronto tra Luca Onestini e Nikita Pelizon.

Molta carne al fuoco stasera, e naturalmente il verdetto del televoto che decreterà chi sarà eliminato definitivamente dalla Casa. Stasera, lunedì 23 gennaio 2023, in prima serata su Canale 5 ventinovesimo appuntamento con “Grande Fratello Vip”, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini.

Grande Fratello Vip, televoto aperto: chi sarà eliminato definitivamente?

Televoto aperto: Chi sarà eliminato? In nomination ci sono finiti: Alberto De Pisis, George Ciupilan, Giaele De Donà, Nikita Pelizon, Sarah Altobello, Wilma Goich.

Vi ricordiamo che questo televoto è eliminatorio, per cui il concorrente meno votato sarà eliminato definitivamente dal gioco e dovrà lasciare per sempre la Casa del Grande Fratello.

Non ci resta quindi che aspettare la puntata del Grande Fratello Vip, stasera lunedì 23 gennaio 2023 in prima serata su canale 5 per avere tutte le risposte ai nostri quesiti.

 

 

 

 

 

 

 

 

ADV
Articoli correlati