GF Vip 2, Daniele Bossari e la frase a luci rosse: scoppia la bufera?

Daniele Bossari gf vip 2

Nella notte, all’interno della casa del GF Vip 2, Daniele Bossari ha pronunciato una frase a luci rosse che nessuno si sarebbe mai aspettato. Il concorrente del reality di Canale 5, ancora ricco di adrenalina dopo aver rivisto l’amata, ha lasciato a bocca aperta sia Aida Yespica che Giulia De Lellis.

Chi ha seguito la diretta notturna su Mediaset Extra, il canale trentaquattro del digitale terrestre, l’ha potuta sentire con le sue stesse orecchie. Al GF Vip 2 Daniele Bossari ha proprio detto: “Me la sono presa e avevo voglia di sc***rmela in diretta. Ok diciamo che avevo voglia di fare l’amore con lei. Me la sono presa e via… Lei ci stava eh. Me la volevo sc***re sul posto. Ero proprio…“.

GF Vip 2 Daniele Bossari e la frase a luci rosse: la bufera

Nessuno avrebbe mai detto che Daniele Bossari, così fine ed elegante, avrebbe potuto dire: “scop***“. Su Twitter si è scatenata una vera bufera. Secondo qualcuno, infatti, il conduttore televisivo ha sporcato così il bellissimo momento legato alla proposta di matrimonio.

In tanti hanno sognato davanti al televisore di essere al posto di Filippa Lagerback con un “Uomo” come Bossari inginocchiato ai propri piedi pronto a dichiarare amore eterno. I baci del “vero amore” hanno fatto sognare i telespettatori più romantici così come i palloncini, le luci dell’addobbo a Tristopoli e le parole dei due innamorati.

Per fortuna i più non ci hanno visto nulla di male. Daniele Bossari è pur sempre un uomo e Filippa Lagerback è la sua compagna da ben diciassette anni. Presto i due convoleranno a nozze ed è bellissimo vederli innamorati come il primo giorno e ancora ricchi di passione.

Bossari è stato alla fine dei conti sincero e vero come sempre. Molti utenti l’hanno apprezzato e non si sono minimamente scandalizzati.

Daniele Bossari e Filippa Lagerback ringraziano il GF Vip 2

Il GF Vip 2, alla fine, è stata la cura giusta per la coppia composta da Daniele Bossari e Filippa Lagerback. Il conduttore ha capito di volerla sposare e oltre a ciò le ha anche proposto di fare un altro figlio.

Bossari, però, pare essere completamente rinato ed aver accantonato un periodo buio e molto difficile. E’ stata la stessa Filippa a parlarne in una intervista sul settimanale Chi. 

Io nella mia vita ho avuto pochi uomini e non mi sono mai pentita di aver scelto lui come l’amore della mia vita e per la vita. Anche se siamo stati all’inferno insieme. Partiamo dal presupposto che voi lo avete ascoltato attraverso lo schermo, io l’ho vissuto. Il periodo non è stato breve, ma lunghissimo, duro, eravamo in mezzo a una tempesta. Ed è stato difficile” Queste le parole di Filippa Lagerback che ha poi proseguito dicendo: “In quel momento Daniele non era lui, ma io non ho mai perso fiducia e positività“.

La conduttrice ha poi proseguito il suo racconto dicendo: “Lui non voleva affrontare il mondo fuori, preferiva la solitudine. Io andavo agli eventi, ai party, alle cene di lavoro sempre da sola“. Ora, però, potrebbe essere tutto finito: “Si è creato il corto circuito perfetto: un aiuto professionale, ovvero uno psicologo, l’amore della famiglia e, per finire, il Grande Fratello Vip. Tutte queste cose insieme lo hanno fatto tornare l’uomo che ho conosciuto“.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.