Gemma Galgani minacciata di morte? Ecco tutti i dettagli!

Gemma Galgani

Ma chi se lo sarebbe mai aspettato che la Dama torinese del dating show pomeridiano “defilippiano” occupasse le pagine delle riviste di gossip italiano alla stregua di una qualsiasi showgirl?

E già! Perché se da una parte abbiamo le varie starlet paparazzate al mare con dei topless più o meno in vista, la nostra “gemmina” riesce a far parlare di se anche non mostrando le sue fattezze fisiche!

Insomma ormai la Galgani fa parte dello showbiz a tutto tondo e seguendo le sue pagine social si osserva che c’è molto interesse da parte del pubblico riguardo la sua quotidianità.

Uomini e Donne, Gemma Galgani e Marco Firpo: continua la loro estate d’amore

L’estate di Gemma  prosegue a gonfie vele tra impegni lavorativi e mondani. Ha preso parte infatti con altri vip al Chi Summer Tour 2017 organizzato da Alfonso Signorini  di cui cura anche la pagina della “Posta del Cuore” del nuovo magazine Spy.

La storia d’amore con  Marco Firpo, cominciata negli studi del programma pomeridiano di Canale 5 prosegue a gonfie vele come testimoniano i molti post social che la dama dedica al compagno.

Io e te, come nelle favole 💗😍 #gemmagalgani

A post shared by Profilo Ufficiale (@gemma.galgani) on

La didascalia del post Instagram sintetizza il periodo felice della dama torinese:

“Io e te, come nelle favole”

Un post corredato di quasi 14 mila like in cui si leggono numerosi complimenti per la coppia e tante felicitazioni.

Ovviamente i  più maligni  del web hanno un retro pensiero riguardo al moltissimo gradimento che riscuotono Gemma e Marco: questo significa che molto probabilmente non li rivedremo a Settembre ad Uomini e Donne, in quanto l’amore lo hanno già trovato!

Gemma Galgani: minacce di morte o solo uno scherzo di cattivo gusto?

Ma accanto alle soddisfazioni e alla felicità palese della Dama del Trono Over c’è qualche dispiacere come quello raccontato dal settimanale SPY: sulla rivista su legge un episodio capitato a Gemma che l’ha turbata.

Alcuni giorni fa le hanno citofonato sotto casa e quando la dama è scesa al posto di un bel mazzo di fiori ha trovato una corona funebre!

Ovviamente Gemma è rimasta molto male, ma ci si chiede se questa è da considerarsi una minaccia di morte  oppure solo uno scherzo di pessimo gusto? E voi che ne dite?

Commentate e diteci cosa ne pensate!

CONDIVIDI
Articolo precedenteI Fatti Vostri: in arrivo Pamela Camassa? La fidanzata di Filippo Bisciglia nel cast?
Prossimo articoloThe Winner Is 2017: Gerry Scotti proclama il vincitore. Ecco gli ospiti dell’ultima puntata
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..