ADV

Gemma come Olivia Newton John a Uomini e Donne: “bella e brava” | Video Witty Tv

ADV

Gemma si trasforma in Olivia Newton John nella sfilata di Uomini e Donne e conquista il parterre maschile, i tronisti Davide e Gianluca e anche Gianni Sperti. Unica contraria: la sua “amica nemica” Tina Cipollari.

La scelta dell’outfit è rimandato dalla stilista Anahi Ricca: “chirurgo bravissimo, ha fatto il miracolo. Che faccia! Ma questa scollatura è assolutamente da evitare, credo che nulla sia cambiato”. Per Anahi è rimandata: “quest’anno il rischio di rottura di femore è altissimo”.

Dal parterre maschile l’unico voto basso è quello di Michele che le da a 1: “al di là della esibizione, è una persona negativa. Non ci riesco a mettere il voto più alto“, ma il tronista Davide prende la parola “all’età di Gemma c’è solo da farle i complimenti. Sei proprio fuori luogo“.  Anche Gianni Sperti promuove la performance: “quanto è bella, quanto è brava“, ma Tina “fai schifo, ti voglio ripudiare, fai schifo” e commenta così l’esibizione “mi ricordi quanto fanno quelle feste alle casa di cura“. Sul finale complimenti anche da Nicola Sirius: “mi ha divertito tantissimo, avrei dato 10, solo che mi hai skippato”.

Ecco il video Witty Tv di Gemma nei panni di Olivia Newton John a Uomini e Donne.

ADV
Articoli correlati