ADV

Furore 2, anticipazioni puntata di domenica 25 febbraio 2018: Saro e Marisella sempre più vicini

ADV

Furore 2, anticipazioni episodio 25 febbraio 2018

Del resto in ogni melò che si rispetti c’è il cattivo della situazione. Un bruto che tesse le fila di tutta la storia e che si contrappone ai buoni, agli “eroi” che invece cercano di contrastarlo alla ricerca della verità.

Un melò classico che delinea buoni e cattivi

In Furore 2, la parte del cattivo è interpretata da Remo Girone, un attore che vanta partecipazioni ad altre fiction quali:

  • La Piovra
  • Fantaghirò
  • Sospetti
  • Diritto di Difesa

Remo Girone è Osvaldo Calligaris

Il personaggio a cui dà il volto Remo Girone è Osvaldo Calligaris crudele e senza scrupoli proprietario degli alberghi più rinomati del Lido Ligure. E’ lui il mandante dell’uccisione di Vito Licata, fratello di Saro Licata (Massimiliano Morra) uno dei protagonisti principali della fiction.

Vito Licata non più interpretato d Francesco Testi

Francesco Testi, l’ex gieffino ormai diventato un attore di successo non fa più parte del cast di Furore. Al suo posto troviamo l’attore Giacomo Conti.

Il pubblico è rimasto spiazzato da questo cambio, ma c’è da dire che il personaggio di Vito Licata, è stato subito cancellato in quanto muore per mano di Calligaris mandando a monte il matrimonio con la bella Marisella, interpretata da Adua Del Vesco.

Anticipazioni trama 25 febbraio 2018

La prossima puntata della fiction andrà in onda sempre di domenica in prime time su canale 5 e il personaggio chiave, Calligaris faticherà non poco per mettere a tacere le indagini sulla morte di Licata che incombono pesantemente su di lui. Tuttavia potrà contare su aiuti “importanti” per farla franca.

Nel frattempo Giovanna (Raffaella Di Caprio) giunta a Lido Ligure in cerca della verità sul suo passato si innamora di Franco il giovane tenente interpretato da Francesco Ferdinandi.

Saro e Marisella sono sempre più vicini e grazie all’aiuto di lui, la donna riesce ad ottenere l’appoggio della famiglia sulla sua decisione di portare avanti la gravidanza, nonostante non sia sposata.

Tuttavia la sorella di Marisella, Giuseppina (Clotilde Esposito) è gelosa del legame che sta nascendo tra i due ragazzi. Intanto, le indagini sull’omicidio di Vito sembrano arrivare ad una svolta nonostante i tentativi del colpevole di fare chiudere il caso.

Cosa succederà?

ADV
Articoli correlati