Fuori onda a Che tempo che fa, Maria De Filippi invade lo studio di Maurizio Costanzo

Maria De filippi a che tempo che fa

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di Che tempo che fa, programma condotto in prima serata su Rai Uno da Fabio Fazio. Il conduttore si è messo in collegamento con Maurizio Costanzo direttamente dall’abitazione romana del giornalista. Costanzo ha parlato del suo nuovo libro “Il tritolo e le rose – I miei memorabili anni Novanta”, nel quale tratta dell’intero decennio che ha contrassegnato la sua carriera televisiva, ma anche la sua vita personale. Nel libro il giornalista parla anche dell’attentato sventato di Via Fauro. Nel corso della puntata di Che tempo che fa, però, c’è stato un esilarante fuori onda con Maria De Filippi.

Che tempo che fa, fuori onda di Maria De Filippi

Nel corso della puntata di ieri sera di Che tempo che fa, c’è stato un esilarante fuori onda con protagonisti Maurizio CostanzoMaria De Filippi. La donna ha invaso lo studio del marito, mentre quest’ultimo era in collegamento con Fabio Fazio.

La conduttrice televisiva ha salutato i telespettatori di Che tempo che fa ed ha ingaggiato un siparietto tutto da ridere con Maurizio Costanzo.

La donna ha dichiarato che il marito dovrebbe seguire un regime alimentare molto rigido, che gli è stato imposto dal nutrizionista. A questo punto, la De Filippi ha invitato il cameraman a spostarsi in cucina per mostrare al pubblico quante vaschette di gelato erano riposte nel frigo. Costanzo, però, si è difeso:

Io non mangio il gelato, ma il sorbetto.

Che tempo che fa, ascolti 11 novembre

Che tempo che fa perde ancora la gara degli ascolti con L’Isola di Pietro di Canale 5. Fabio Fazio deve arrendersi a Gianni Morandi, che quest’anno sembra possa avere la meglio.

Il programma di Rai Uno ha ottenuto il 13,7%, mentre la concorrenza è salita al 15,6% di share. La fiction di Morandi è apparsa addirittura in netto miglioramento rispetto alle settimane scorse.

Ieri, oltre a Maurizio Costanzo, sono stati ospiti a Che tempo che fa Ennio Morricone, Giuseppe Tornatore, Paolo Gentiloni, la cantante Elisa e tanti altri ancora. La trasmissione de Le Iene invece, in onda su Italia Uno, è ferma al 10,3% di share.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here