ADV

Forbidden fruit, anticipazioni turche: Ender e Yildiz, guerra senza esclusione di colpi per riconquistare Halit

ADV

Tensione alle stelle tra Ender Çelebi e Yildiz Yilmaz nelle prossime puntate di Forbidden fruit. Le due donne – che già in passato non hanno esitato a riconquistare Halit Argun con ogni mezzo – affineranno le armi e daranno vita a non esiteranno a una guerra senza esclusione di colpi per riottenere un posto speciale nel cuore dell’ex. Ma cosa accadrà?

Anticipazioni turche Forbidden fruit: Yildiz riesce a far tornare Halit a casa

La storyline prenderà il via nel momento in cui Mustafa – il padre di Yildiz – sparerà un colpo che colpirà Erim. Il pericolo corso dal ragazzo spingerà Halit ad abbandonare la casa coniugale e chiedere il divorzio da Yildiz. L’uomo si rifugerà a casa di Ender, con l’intenzione di trattenersi lì finché il figlio minore non si sarà completamente ristabilito.

La sorella di Zeynep avvertirà in quel gesto il rischio di perdere tutto, e per non rinunciare a tutte le ricchezze che il marito le garantisce, escogiterà uno stratagemma per farlo tornare. Yildiz si ferirà a un piede da sola, e chiederà al marito di tornare per prendersi cura di lei.

Per rafforzare l’opera di persuasione, arriverà a ricattare la figliastra Zehra, minacciandola di raccontare a tutti della sua relazione con Caner se lei non riporterà a casa suo padre e il fratello.

Tutto questo si rivelerà un’ottima strategia: non solo Halit tornerà a villa Argun, ma colpito dalla “nuova” Yildiz chiederà anche al suo avvocato di mettere in stand-by le pratiche per il divorzio.

Ender pronta a riprendersi Halit nelle prossime puntate Forbidden fruit

Chi ha pensato che Ender Çelebi sia disposta a stare a guardare, mentre la rivale si riprenderà Halit, si sbaglia. L’ex di Argun escogiterà un piano davvero bizzarro per distruggere definitivamente il matrimonio con Yildiz. Per riuscire nel suo intento assolderà Sevda, una donna affascinante che giungerà nei prossimi episodi della dizi turca con un obiettivo preciso: conquistare Halit!

La nuova arrivata riuscirà a farsi assumere alla Holding Argun, e fin dal primo momento mostrerà una dedizione speciale nei confronti del capo. Sevda riempirà di complimenti Halit, innescando così la gelosia di Yildiz. Con il passare del tempo la new entry riuscirà a fare colpo su Argun, e a quel punto il piano di Ender entrerà nel vivo. Sevda dovrà far credere all’uomo di essere stata assunta da Yildiz, con l’intento di procurarle prove del suo tradimento e ottenere così un divorzio vantaggioso.

I fans assisteranno così per la seconda volta a un escamotage già visto in passato, quando era stata la stessa Yildiz a elaborare un piano del genere per separarsi da Halit. Resterà vittima del suo stesso imbroglio? Questa vicenda non potrà certo dirsi conclusa, visto che qualcuno tramerà nell’ombra e sarà pronto a offrire a Sevda una somma maggiore per convincerla a fare il doppio gioco con Ender!

 

ADV
Articoli correlati