Flavio Briatore è tornato single, bufala?

Flavio Briatore

Da parecchio tempo Flavio Briatore, il ricchissimo imprenditore non appare più vicino alla sua bellissima moglie. La coppia non è vista unita nè nella vita e nemmeno nei social.

Tutto ha lasciato pensare ad una crisi. All’inizio di questa settimana sono emerse interessanti novità. Flavio Briatore, 67 anni, e la sua compagna Elisabetta Gregoraci sarebbero separati. Bufala o verità?

Briatore notato da solo, aria di crisi?

Flavio Briatore non è mai perso di vista dai fan. Uno di questi sembra averlo visto camminare da solo. Esattamente il pomeriggio del 13 aprile 2017. Alla domanda se Briatore fosse stato davvero solo, il fan ha risposto:

Sicuramente sì, indossava un maglione di grandi dimensioni e sembrava davvero carino!

La notizia non è ancora ufficiale, nessuno dello staff di Flavio ha rilasciato alcun commento o dichiarazione. Venerdì 14 aprile 2017 in ogni caso le voci sono apparse scritte in Twitter.

I fans della coppia si sono letteralmente scatenati. Ecco alcuni commenti:

Qualcuno ha il numero di telefono di Flavio?”. “Sono molto triste… Loro 2 erano fantastici come coppia. Erano così belli insieme.

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore al capolinea, bufala?

Avete letto bene, mentre il ricchissimo imprenditore si chiede come si possa vivere con 1300 euro al mese, notizia che ha fatto molto clamore, la storia d’amore tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore.

Già nei giorni scorsi si erano rincorse voci su una possibile rottura. All’inizio dell’anno Elisabetta aveva annunciato che questo sarebbe stato l’anno della svolta.

Il sito “Il Giornale” ha proposto un post su Instagram di Elisabetta Gregoraci. la bellissima show girl avrebbe scritto:

Tutto lì, nel cuore. Tutto ciò che non sono più riuscita a stringere tra le mani, perché ho perso, perché non c’è più. Tutto lì, nel cuore dove nessuno me lo potrà strappare.

La reazione di Flavio Briatore

A quanto sembra sarebbe stato proprio Briatore a lasciare la moglie, ritornando single ed appetibile. A Porta Porta Elisabetta Gregoraci è apparsa molto magra ed ha fatto preoccupare i fan. Vedremo che succederà tra i due, che abbiamo visti felici insieme.

Flavio Briatore ha pubblicato prima un video di suo figlio Nathan Falco mentre salta sul tappeto elastico accompagnato dalla didascalia “aspettiamo la mamma che arriva da Made in sud“.

In seguito ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto di lui e il figlio. L’imprenditore ha commentato: “Falco va a scuola, Flavio tra un’ora Gran premio di formula 1 Bahrein, Eli dorme”.

“Famiglia. Buongiorno a tutti e… buon gossip a tutti“. Saranno bastate queste parole di Flavio Briatore per rassicurare i fans sulla “crisi nera” di cui tanto rumors, social e giornali hanno parlato?

Intanto in Instagram è scomparso il post, che significato potrà avere? La crisi è superata o meno? Anche i Vip soffrono per amore, ma questa sarà una bufala o la realtà, via ai commenti!

Attendiamo la risposta di Elisabetta.