Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco innamorati. La vacanza a Formentera

fiorella mannoia

Della “rossa” per eccellenza, della cantante che ha tratti irlandesi ma è italianissima Fiorella Mannoia, non si è mai saputo molto dal punto di vista sentimentale.

Eppure la cantante di “Che Sia Benedetta” è legata sentimentalmente ad un volto noto del piccolo schermo: Carlo Di Francesco, professore di canto di Amici del talent di Maria De Filippi.

Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco finalmente allo scoperto sulle spiagge di Formentera

La cantante da sempre molto schiva e non particolarmente avvezza al pettegolezzo è legata  Carlo Di Francesco, 26 anni più giovane di lei, da ben 10 anni. Un amore che fino a poco tempo fa nessuno manifestava in maniera aperta ma era protetto dal più stretto riserbo. Ebbene pare che ora i due “piccioncini” non si nascondano più, per la prima volta, infatti,  sono stati paparazzati in vacanza dal settimanale “Mio”, sulla fantastica isola di Formentera.

Un amore che, nonostante la differenza di età procede a vele spiegate e che è stato immortalato sulle pagine del settimanale.  Entrambi hanno avuto un anno molto intenso, pieno di impegni lavorativi e ora a sorpresa arriva questa vacanza alle Baleari, ben meritata!

mannoia di francesco

Non c’è che dire, il gossip estivo si apre con una chicca davvero imperdibile! Lei cantante “pluiridecorata” ha vinto molti premi nel corso della sua carriera e lui musicista e produttore discografico, nonché insegnante di Amici. Lui 37 anni e lei 63(portati splendidamente) hanno vissuto appieno la vacanza in cerca di pace  e riposo sulle favolose spiagge dorate dell’isola di Formentera.

Mannoia e Di Francesco: la differenza di età non è un problema

Nonostante i 10 anni di fidanzamento, Fiorella e Carlo non sono mai apparsi insieme pubblicamente, essendo estremamente gelosi della loro vita privata. In particolare la Mannoia ha dichiarato di aver trovato un uomo che la sappia amare:“Gli uomini con cui sono stata non mi hanno mai fatta sentire così tanto bella, no. Forse da dieci anni a questa parte ho un fidanzato che me lo ricorda”.

CONDIVIDI