I film ed i programmi in onda domenica 11 giugno 2017

Spiderman

Che film, Serie e Programmi ci sono domenica 11 giugno? Su rai 1 c’è il calcioLa nazionale italiana è impegnata nelle qualificazioni per i campionati mondiali del 2018. Gli altri canali del digitale terrestre, invece, sono pronti ad offrirvi film e programmi tv imperdibili!

Cosa aspettate a scoprire di quali stiamo parlando?

 

RAI UNO:

Stasera in tv

Indossate la vostra maglia azzurra preferita, preparate birre e popcorn ed accendete la tv. Rai Uno trasmetterà alle 20:30 la partita Italia vs Liechtenstein per le Qualificazioni ai Campionati Mondiali del 2018.

Il CT Ventura dovrebbe riproporre anche per quest’ultimo impegno della stagione prima della pausa estiva il 4-2-4. Rispetto al test con l’Uruguay rientreranno Buffon e Chiellini, mentre centrocampo salgono le quotazioni di Pellegrini per il posto accanto a De Rossi (ballottaggio con Montolivo).

RAI DUE:

Uno dei personaggi della fiction “NCIS – Unità Anticrimine” resterà intrappolata in un laboratorio farmaceutico nel corso della puntata in onda stasera. Chi sarà? Per scoprirlo, sintonizzatevi su Rai Due alle 21:05.

RAI TRE:

A seguito di un’esplosione in un mercato di Londra, due agenti (ex amanti) si ritrovano a lavorare a stretto contratto per stanare una cellula terroristica. Azione, emozioni e colpi di scena nel corso del crime-movie “Closed Circuit”, in onda alle 21:05 su Rai Tre. 

Volete vedere il trailer prima di scegliere questo film (in prima visione tv questa sera)? Eccolo:

RETE QUATTRO:

Dalla penna del celebre Charles Dickens sono nati numerosi romanzi di successo. Molti hanno ispirato registi famosi per trasporli in pellicole cinematografiche. Uno di questi verrà trasmesso stasera in tv.

Il regista in questione è Roman Polanski. Il film è “Oliver Twist”. Se non avete mai visto questo capolavoro di musiche, inquadrature e sentimenti, sintonizzatevi su Rete Quattro alle 21:30.

CANALE CINQUE:

Largo agli struggimenti, alle passioni ed ai tradimenti nel prime time di Canale Cinque. Torna in tv, alle 21:11, la soap opera Il Segreto XXII“.

ITALIA UNO:

Ogni coppia di sposini, si sa, ha inclinazioni sentimentali, caratteriali e mentali diverse (anche all’interno della coppia stessa). Ne sa qualcosa l’attore e regista Carlo Verdone, ideatore di una commedia spumeggiante che ironizza sulle vicissitudini di 3 coppie di sposi novelli.

Avete capito a quale film mi sto riferendo? Indovinato: “Viaggi di nozze”! Potevo non mostrarvi il trailer di questa divertentissima commedia? Ovviamente no!

Film e Programmi sulle altre emittenti del DTT.

LA7:

La vita di Josie (Halle Berry) non potrebbe essere più rosea: un marito ricco ed innamorato ed un amante focoso. Peccato che questo idillio sia destinato a dissolversi con la morte di entrambi gli uomini.

L’aspetto peggiore di tutta questa vicenda, però, è che proprio l’innamoratissima ed appagata Josie viene accusata di omicidio. Cos’accadrà ancora in quello che, per la donna, sembra essere solo l’inizio di un incubo?

Scopritelo optando per la visione del thriller “La moglie di un uomo ricco”, in onda stasera alle 20:35 su La7. Nel cast, anche Clive Owen.

TV8:

Proseguono le avventure e le importanti decisioni da prendere di uno dei più amati supereroi di sempre. Mi riferisco a “Spiderman”, interpretato dall’attore Tobey Maguire.

Il secondo capitolo dell’omonima saga vi attende questa sera alle 21:15 su Tv8.

Nel cast anche Kirsten Dunst, James Franco ed Alfred Molina. Imperdibile anche solo per il promo:

CANALE NOVE:

Lo chef Antonino Cannavacciuolo è pronto ad ingolosirvi con una nuova puntata del cooking show ” ‘O mare mio”, in onda questa sera alle 21:24 su Canale Nove.

FILM IN ONDA STASERA:

  • l’horror “Nave fantasma”, in onda alle 21:07 su Iris;
  • la commedia “Pane, amore e gelosia” – con G. Lollobrigida e V. De Sica – in onda alle 21:20 su Rai Movie;
  • il romantico “La ragazza americana”, in onda alle 21:20 su Rai Premium;
  • il thriller “I padroni della notte” – con Joaquin Phoenix ed Eva Mendes – in onda alle 21:15 su Cielo;
  • il crime-movie “Non è un Paese per vecchi” – con T. Lee Jones, J. Bardem e J. Brolin – in onda alle 21:15 su Paramount Channel;
  • il drammatico “Save the last dance”, in onda alle 21:10 su La5.

Pronti a scegliere il film o il programma che vi ha ispirato di più?

Io vi auguro, come sempre, una buona visione ed un’ottima serata! e, continuate a seguirci…

CONDIVIDI
Articolo precedentePalinsesti del pomeriggio di domenica 11 giugno 2017 | SUMMER EDITION
Prossimo articoloIl Segreto, trame luglio 2017: Rosario prende una decisione terribile
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).