Fedez vs Costantino: le polemiche su Twitter – Ecco cosa è successo

Chiara Ferragni

Fedez vs Costantino: il giudice di X-Factor ed il conduttore di Pechino Express sono stati protagonisti di un recente battibecco su Twitter! I due non sono nuovi a battutine e frecciatine social, e stavolta il “capo d’imputazione” è una frase di Costantino nei confronti di Chiara Ferragni. Andiamo a vedere come si sono svolti i fatti.

Fedez vs Costantino: quella frase poco carina rivolta a Chiara Ferragni

Non credo che Chiara Ferragni abbia sofferto durante il parto. Così come non credo che abbia goduto durante il concepimento. Questa la frase scritta, poi prontamente rimossa, da Costantino della Gherardesca. Le parole del nobile conduttore di Rai 2 non sono sfuggite però a Fedez, partner della nota fashion blogger e padre di Leone dal 19 marzo scorso, che ha “immortalato” il messaggio per poi replicare per le rime.

Risponde così il rapper milanese: Puoi sempre chiederglielo se le tue notti sono turbate da questo dilemma. Ma trovarsi un hobby adatto ad una persona della tua età? Che ne so i francobolli…Sei proprio un signore.

La frase di Costantino non è stata presa bene non solo dal cantautore ma anche da diversi utenti di Twitter, che non hanno fatto mancare i loro commenti. Si legge infatti: Peccato il signor Costantino non possa sperimentare sulla sua pelle l’esperienza del parto e di un travaglio, penso che ne trarrebbe la giusta ispirazione per evitare di compier scivoloni di tal poca eleganza…

E ancora: Che vita di merda deve avere poveretto; Vergognati! Il rispetto per le donne prima di tutto!. Questi solo alcuni dei messaggi contro Costantino, anche se qualcuno ha accusato il cantante per aver utilizzato il “fattore età” nella sua replica.

Costantino della Gheradesca ossessionato da Chiara Ferragni?

Non è la prima battutaccia lanciata da Costa nei confronti di Chiara Ferragni, infatti ecco qua cosa scriveva tempo fa:

A volte Chiara Ferragni arrosisce perchè si sente una porca quando le viene l’acquolina in bocca pensando alla squama di salmone che mangerà a Natale, e Il commercialista e lo psicanalista di Chiara Ferragni sono la stessa persona. E ancora: Non vi dirà mai come. E’ un segreto tra lei e la sua teleginesicologa. Ma volendo, Chiara Ferragni potrebbe rimanere incinta anche di Cristiano Ronaldo.

Anche in questo caso i commenti non sono mancati e in parecchi sono d’accordo con chi lo ritiene “CHIARAMENTE OSSESSIONATO DA CHIARA”.

Fedez vs Costantino: la risposta del conduttore

Ma torniamo al battibecco tra Costantino e Fedez. Il conduttore ha poi dichiarato di essere il fan numero 1 della Ferragni e ha chiesto al rapper di non fraintendere le sue precedenti parole:

Successivamente ha postato un’altro messaggio, stavolta senza destinatario ma chiaramente rivolto alle “offese” ricevute dai sostenitori della coppia Fedez-Ferragni:

Sarà finita qui o ci saranno altri botta e risposta? Staremo a vedere!

E voi cosa ne pensate? L’ironia pungente di Costantino della Gherardesca ci è ormai nota, ma secondo voi in questo caso ha esagerato? O gli esagerati sono coloro che non “capiscono le battute” del conduttore?

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here