Fedez e TigerLily: una storia complicata

Ebbene sì: il rapper Fedez e la dj australiana Tigerlily stanno ancora insieme. Il rapper nostrano ha mostrato a tutti che il suo cuore batte ancora per la ragazza dai capelli turchini, ma il loro futuro amoroso è incerto al punto che, quando i giornalisti gli chiedono notizie sulla sua relazione sentimentale, lui risponde: “E’ una storia difficile”.

Impegnato con “Vorrei ma non posto”, canzone che ha dato il via ufficiale alla collaborazione con il collega di rap J-Ax, Fedez si dice in difficoltà per la sua storia strana con TigerLily.

In occasione del primo “Fa2 A domanda rispondo”, social biography ideata da eFanswer e pubblicata da Mondadori, il rapper ha fatto luce sul suo stato sentimentale:

Se sto insieme a TigerLily? La verità è che non lo so nemmeno io, è una storia molto difficile perché io sono qui mentre lei sta in Australia e gira in tutto il mondo

Quando gli si chiede se ha intenzione di diventare uno scrittore, Fedez risponde:

Non sono uno scrittore, ma mi piacciono le start-up giovani. Questa è un’idea innovativa. Sono arrivate oltre 10 mila domande: la metà hanno risposta in queste pagine. Non volevo un circolino elitario, ma che ci fosse spazio per tutti. Per domande serie e scherzose. E’ un esperimento, con tutti i suoi limiti

E di esperimenti Fedez ne sa qualcosa, soprattutto in amore: TigerLily gli piace moltissimo, ma è tutto maledettamente complicato, lo sa.

Fedez ha 26anni, può anche volare dall’altra parte del pianeta per amore, ma è cosciente di quanto sia complicato avere un sentimento a distanza.

Come andrà la sua storia d’amore con la bella dee jay australiana?

Sulle riviste di gossip non si fa altro che parlare di questo connubio musicale che sta unendo due continenti.. ci auguriamo tutti che questa storia decolli una volta per tutte.

CONDIVIDI
Articolo precedenteGarage Sale Mystery: “Delitti in garage”!
Prossimo articoloAgon Channel venduta, ecco quale canale prenderà il suo posto
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).