Fedex e Chiara Ferragni: la nuova coppia dello showbiz?

Circola sempre più insistente la voce che scorra del tenero tra il rapper Fedez e la fashion-blogger Chiara Ferragni.

Nelle ultime settimane, infatti, il web è stato letteralmente invaso da foto di incontri segreti (e non) tra i due vip.

Pare che i due siano stati persino intravisti dai paparazzi in macchina mentre si baciavano.

Trattandosi, tuttavia, di una storia nata nel mondo dello spettacolo, la domanda sorge spontanea: Fedez e Chiara stanno davvero insieme?

Testimonianze:

L’intesa potrebbe esser nata tra i due vip un po’ di tempo fa, persino prima dell’incisione del brano di Fedez e J-Ax che è diventato un tormentone nell’ultima estate.

Il terzo rigo del testo di Vorrei ma non posto”, infatti, è il seguente:

Il cane di Chiara Ferragni ha il papillon di Vuitton

Un caso?

Sulle pagine del giornale “Chi”, inoltre, è stato di recente pubblicato un servizio sui due piccioncini.

Nell’articolo, una foto li ritrae in macchina mentre si baciano con su scritto: Il bacio tra Fedez e Ferragni: << Stiamo ufficialmente insieme.>>

La foto del bacio sul profilo social di Fedez

A confermare ulteriormente la tesi secondo cui tra il rapper e la ‘blonde salad’ ci sia del tenero è stato proprio Fedez, che qualche giorno fa ha postato sul suo profilo una foto inequivocabile.

Lui le sfiora le labbra, gli occhi si incrociano, lei ride…

Pare proprio che si vada sempre più verso un’ufficialità della situazione sentimentale tra i “Chiadez”, soprattutto da quando Chiara è tornata in Italia (lei vive a Los Angeles) per seguire la settimana della moda italiana.

Lo zampino delle Iene

Potevano le Iene lasciarsi sfuggire un’occasione tanto ghiotta?

Ovviamente no! Le Iene Stefano Corti e Alessandro Onnis, infatti, hanno messo alla prova Fedez sottoponendolo a un quiz.

Obiettivo? Capire se il rapper conosca la sua nuova fiamma più di un espertissimo fan di Chiara Ferragni. Ma il servizio non finisce certo così: gli inviati hanno raggiunto Chiara Ferragni con l’esito di questo “test d’affinità di coppia”.

La puntata de Le Iene contenente il precitato servizio è andata in onda ieri. Quale sarà stato l’esito di questo test?

Vi lascio con il video di questa intervista:

CONDIVIDI
Articolo precedenteSandy è morta o viva nel “film-cult” Grease? Nuova Fan Theory!
Prossimo articoloFan Car Aoke: sulla strada della musica
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).