Fabrizio Corona, tutte le love story dell’ex paparazzo: da Silvia Provvedi ad Asia Argento

Fabrizio Corona Rissa

Cosa sarebbe stato il mondo del gossip se non fosse esistito Fabrizio Corona? Da paparazzo a storyteller, il signor Corona è sempre al centro dei più chiacchierati pettegolezzi. Da Nina Moric a Belen Rodriguez, da Silvia Provvedi fino agli ultimi flirt con Zoe Cristofoli e Asia Argento, passando per le tantissime storie ancora più fugaci e meno importanti. Il popolo si diverte e Fabrizio Corona dà in pasto le sue storie, che a volte sembrano scritte con un copione. L’ex paparazzo a volte le difende, altre, come accadde in un’intervista a Verissimo, le rinnega: “Non ho mai amato Silvia. Era quella che la gente voleva vedere…” In seguito, però, Corona ha smentito di nuovo le dichiarazioni durante l’incontro con la Provvedi nella casa del Grande Fratello Vip. Da quando è uscito dalla galera, Fabrizio Corona cerca di sempre di stare in copertina puntando su love story molto importanti.

Fabrizio Corona, la storia con Silvia Provvedi

Silvia Provvedi è stata la donna che ha assistito in carcere Fabrizio Corona. La sorella di Giulia ha dichiarato onorata di non aver fatto mancare nulla all’ex paparazzo durante il suo periodo di detenzione. Uscito dalla galera, però, la loro storia ha subito una brutta piega.

I due si sono lasciati bruscamente e i motivi sono stati svelati solo in parte qualche giorno fa. Fabrizio e Silvia, infatti, si sono incontrati nuovamente durante una puntata del Grande Fratello Vip e l’ex paparazzo ha dichiarato di aver trascorso un periodo molto buio, nel quale ha messo in dubbio anche la buona fede della compagna. Corona ha fatto mea culpa ed ha cercato di ripristinare almeno un rapporto d’amicizia con la Provvedi, ma la ragazza ha mandato via Fabrizio.

Il ritorno di fiamma sognato con Nina Moric

Dopo la separazione da Silvia Provvedi, in estate Fabrizio Corona si è riavvicinato a Nina Moric. I due, sia sui giornali che sui social, sono apparsi molto affiatati e qualcuno ha sperato addirittura che i due potessero tornare insieme.

Corona ovviamente cavalcava l’onda e sui social condiva la sua personale storytelling con dediche e messaggi romantici. Con la Moric, però, nessun ritorno di fiamma, solo una famiglia ritrovata. La showgirl croata è riuscita a riavvicinarsi a Carlos Maria, il figlio avuto proprio con l’ex paparazzo. La donna oggi condivide l’affidamento insieme all’ex compagno.

Fabrizio Corona oggi, il flirt con Asia Argento

L’ultima fugace love story di Fabrizio Corona è stata con Asia Argento. La loro relazione è durata qualche notte, oltre che giusto il tempo di qualche copertina. Oggi il settimanale “Chi” annuncia i motivi della separazione tra l’ex paparazzo e la figlia di Dario Argento.

Fabrizio sembra essere troppo preso dalle sue vicende processuali e non riesce a dare le giuste attenzioni ad Asia Argento. I due erano stati accusati anche di recitare un copione, ma Corona ha fortemente replicato alle accuse.

Anche questo nuovo storytelling, però, ha raggiunto il capitolo finale: quale sarà la prossima storia d’amore di Fabrizio Corona? Forse un ritorno di fiamma con Silvia Provvedi?

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here