Fabrizio Corona in collegamento telefonico, litiga in diretta tv con Alda D’Eusanio: “Mi hai leccato il c*** per cinque anni”

Fabrizio Corona Rissa

Fabrizio Corona ha ottenuto da poco tempo il permesso di riprendere tutte le sue attività lavorative, tra cui quello di rilasciare interviste, apparire in video, usare i social e partecipare a delle serate.

In un precedente articolo vi abbiamo informato sulla prima intervista di Fabrizio Corona dopo la scarcerazione rilasciata al settimanale Chi, al suo caro amico Gabriele Parpiglia.

Ieri sera abbiamo avuto la sorpresa di sentire Corona in collegamento telefonico intervenire in una trasmissione di Rete 4, Stasera Italia.

Fabrizio Corona interviene in diretta tv su Rete 4 a Stasera Italia e litiga con la D’Eusanio

Ieri sera nello studio della trasmissione di Stasera Italia, l’ultima cosa che ci si aspettasse è che potesse irrompere in collegamento telefonico Fabrizio Corona.

Stasera Italia è un talk show dedicato alla politica, ai principali casi di cronaca, all’attualità e alle provocazioni sociali della settimana. In breve, un confronto giornalistico con ospiti in studio ed in collegamento. E proprio ieri sera giovedì 17 maggio si discuteva di Fabrizio Corona.

I studio si parlava di lui ed evidentemente l’ex marito di Nina Moric, non ha gradito molto il tono usato dagli ospiti in studio tanto che chiama al cellulare di uno degli ospiti in diretta.

Fabrizio Corona Vs Alda D’Eusanio

Messo in viva voce si sente chiaramente che Fabrizio ce l’ha con Alda D’Eusanio alla quale dice:

Mi hai leccato il c*** per cinque anni.

Ovviamente, la D’Eusanio punta sul vivo risponde prontamente:

Guarda ciccio, io non ti ho mai leccato nulla perché mi hai sempre fatto schifo, nel vero senso della parola.

 Devo usarlo questo termine. Il fatto che io dica che tu sei un personaggio negativo non ti dà alcun diritto di mancare di rispetto alle persone.

È questo ciò che ha fatto di te un personaggio negativo. Hai mancato di rispetto a tua madre, a tuo padre, a tuo figlio e alle tue donne.

Il conduttore del programma, il giornalista Giuseppe Brindisi invita Fabrizio a calmarsi e ad usare un tono consono ad una trasmissione televisiva usando un linguaggio non volgare, ma dall’altra parte non si sente più nulla. E’ caduta la linea o Fabrizio ha riattaccato?