Fabrizio Corona in carcere, le parole di Nina Moric: “Sta sanguinando la tua anima”

Nina Moric

Fabrizio Corona è tornato in carcere. La notizia è stata diffusa e resa ufficiale ieri pomeriggio. Il magistrato di sorveglianza Simone Luerti ha sospeso l’l’affidamento terapeutico che dal febbraio dello scorso anno consentiva a Fabrizio Corona di scontare il resto della pena fuori dal carcere. La corte si sarebbe insospettita per le numerose ospitate televisive dell’ex re dei paparazzi, che in questi mesi ha partecipato a Mattino CinqueLive – Non è la D’UrsoNon è l’Arena e altri programmi. Corona è stato così prelevato e riportato nel carcere di San Vittore.

Fabrizio Corona, le prime parole di Nina Moric

Con qualche ora di ritardo è arrivata la prima Instagram Stories di Nina Moric, ex compagna di Corona. La showgirl croata ha pubblicato un estratto del brano “Lazarus” della Porcupine Tree, citando: “Il chiaro di luna sta sanguinando dalla tua anima”.

La Moric non ha aggiunto alcun riferimento, ma è chiaro che il pensiero va a Fabrizio Corona e al suo nuovo arresto. La modella e showgirl croata in queste ore si starà prendendo cura di Carlos Maria, figlio avuto con l’ex re dei paparazzi. Per il ragazzo saranno ore terribili, purtroppo sta rivivendo l’incubo.

Fabrizio Corona in carcere, cosa succede adesso?

Il tribunale di Sorveglianza entro trenta giorni si pronuncerà sulla sospensione dell’affidamento di Fabrizio Corona. Se dovesse essere confermata, l’ex re dei paparazzi sconterà il resto della pena in carcere.

Nel frattempo l’opinione pubblica si divide, come spesso succede quando Corona è protagonista. Da una parte ci sono quelli che sostengono la decisione del tribunale di Sorveglianza, dall’altra, invece, c’è chi dichiara che la legge si accanisce da sempre con l’ex re dei paparazzi.

La galera non si augura a nessuno. Se Fabrizio Corona ha sbagliato, è giusto che paghi. In caso contrario, è giusto che l’ex re dei paparazzi possa continuare a scontare in semi libertà il resto della pena.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here