Fabio Ferrara- Ludovica Valli : già al capolinea? U&D

A poco più di un mese dalla fine di Temptation Island che li ha visti tra i protagonisti, insieme ad altre coppie, Fabio Ferrara e Ludovica Valli pare siano al capolinea.

Per chi non lo ricordasse, i due ragazzi sono stati anche i protagonisti di un’altra trasmissione della De Filippi, Uomini e Donne.

La loro storia

Lei tronista, lui corteggiatore. Lei molto passionale, istintiva, gelosissima,  forse un po’ immatura.

Immaturità del tutto lecita e comprensibile visti i suoi 19 anni.

Lui venticinquenne, appena laureato, riflessivo, calmo, ponderato al limite dell’esasperazione, soprattutto per chi ha un carattere completamente opposto, sanguigno e irruente.

Lei molto presa, innamorata sin da subito. Lui nicchia, gioca, tergiversa, vacilla, non cade, non molla, si destreggia come può.

Pare inseguire un’altra tronista, ma si rivela un fuoco di paglia. Torna sui suoi passi, gioca tutte le sue carte di affabulatore consapevole e prosciuga tutto il suo vocabolario per portare a casa il risultato.

E in effetti, la Valli capitola in men che non si dica, nonostante le scenate, gli ultimatum, i “vaffancuore”, che non servono tuttavia a farla desistere dalla scelta che, sin da subito, si capì, fosse l’unica possibile.

Ebbene, dopo pochi mesi di storia vissuta intensamente, anche sotto l’occhio delle telecamere  come coppia nell’isola più spiata d’Italia ecco che arriva una novità che raggela i fans.

Un post di Ludovica su Facebook dove fa chiaramente intendere che lei e Fabio sono in crisi e che  hanno deciso di prendersi “una pausa”.

Il post di Ludovica su Facebook

Beh come molti fans le hanno scritto una pausa di riflessione in una storia d’amore non ha senso, men che mai in una di pochi mesi.

In effetti, forse è comprensibile per delle coppie che si relazionano ormai da moltissimi anni, ma per due giovani ragazzi, al pari di due piccioncini, che dovrebbero essere “  tre metri sopra il cielo” (tanto per citare qualcuno!)

E che il loro amore dovrebbe essere la conferma di un volere stare insieme “a far l’amore in tutti
i modi, in tutti i luoghi in tutti i laghi in tutto il mondo l’universo..” (volendo citare qualcun altro) su che cosa devono riflettere?!

D’altra parte si stanno conoscendo e  motivi per scontrarsi ce ne sono tanti, soprattutto con un carattere intransigente come quello di lui!! Se poi aggiungiamo un carattere infiammabile come quello di lei, siamo fritti!!

Tuttavia non sempre litigare è negativo, aiuta a crescere, a conoscersi, poi però ci vuole la volontà di venirsi incontro da entrambe le parti, non solo da una.

Chissà, forse questa crisi,  questa  separazione  può trasformarsi nel presupposto necessario per un miglioramento, per una rinascita, per un rifiorire prossimo.

Quindi niente è perduto! Fans dei Ferravalli state allerta e vigili e chissà che i vostri beniamini ritornino “lips to lips”

CONDIVIDI