ADV

Enrico Lucci e Nemo Nessuno Escluso tornano in tv: ecco quando

ADV

Al via la nuova edizione di “Nemo Nessuno Escluso”, il programma condotto da Enrico Lucci su Rai 2: anticipazioni e novità

Enrico Lucci torna alla conduzione di “Nemo Nessuno Escluso“, il programma che indaga la realtà attraverso le storie, mettendo i protagonisti al centro del racconto. Per l’edizione 2018 2019 però c’è una grandissima novità. Pronti a scoprirla?

Nemo Nessuno Escluso 2018 2019: quando va in onda

Da venerdì 26 ottobre 2018 torna in prima serata “Nemo Nessuno Escluso“, il programma di inchieste condotto da Enrico Lucci su Rai2. La nuova edizione però ha in serbo una grande novità che potrebbe però deludere il pubblico italiano.

A raccontarlo a “Tv Sorrisi e Canzoni” è la stessa ex Iena: “la sola novità
è l’addio di Valentina Petrini, che non sarà più al mio fianco“. Ebbene se, la conduttrice Valentina Petrini dopo due anni non sarà più alla co-conduzione del programma ideato e creato nel 2016 dall’ex Iena Alessandro Sortino.

La nuova stagione televisiva del programma che racconta la realtà tramite le storie dirette dei protagonista sarà condotta solo da Enrico Lucci che quest’anno festeggia un importantissimo traguardo. Il programma, infatti, ha raggiunto le 50 puntate a dimostrazione del successo e dell’interesse dimostrato da parte del pubblico. “È un vero successo, viste le difficoltà che avevamo avuto all’inizio” ha raccontato Enrico Lucci a Sorrisi.

Nonostante le difficoltà iniziali la Rete ha creduto nel format e nelle qualità dei conduttori: ” devo ringraziare la rete che è stata paziente con noi: ci ha dato la possibilità di riprenderci, di limare le imperfezioni e, alla fine, di conquistarci l’affetto del pubblico” ha sottolineato la ex Iena.

Nemo Nessuno Escluso 2019

Rispetto alle precedenti edizioni cambia davvero poco. “Nemo Nessuno Escluso” torna ad occuparsi della realtà che ci circonda e delle storie comuni con inchieste, dibattiti e servizi dedicati ai temi caldi della settimana.

Dalla politica alla cronaca, dal costume fino ai monologhi a tema portati in scena da alcuni ospiti speciali. Inutile negarlo il successo del programma è sicuramente legato alla presenza di Enrico Lucci, da sempre capace di mescolare ironia e serietà. Capacità che la Iena ha imparato da Piero Chiambretti e Gianfranco Funari come ha raccontato a Sorrisi:

Tutti impariamo e prendiamo spunto da chi ci ha preceduto. Io devo molto a Piero Chiambretti e a Gianfranco Funari, per esempio. Poi, chiaramente ho dato anche la mia impronta. E qui ci ho messo anche un pizzico del mio essere una persona unpo’ vendicativa. Ma solo nei confronti di chi se lo merita davvero e mai contro i più deboli.

L’appuntamento con Nemo Nessuno Escluso 2018 2019 è da venerdì 26 ottobre in prima serata su Rai 2.

ADV
Articoli correlati