Emma al concerto di Tananai con sopra una bambina sulle spalle a cui dedica un post Instagram

Emma con bambina al concerto di Tananai

Tananai, ieri sera, si è esibito sul palco del Forum di Assago a Milano. Un concerto bello ed emozionante come solo il cantante sa regalarci. Al concerto, tra il pubblico, spiccava la presenza della cantante salentina Emma Marrone. Fin qui niente di strano. Solo che la bravissima Emma, ha tenuto per tutto il tempo sulle spalle una bambina spiegando, in seguito con un post su Instagram chi fosse. Ma vediamo di capire meglio.

Concerto Tananai, Emma tra il pubblico con una bambina sulle spalle

Tra il pubblico del concerto di Tananai ieri sera c’era anche Emma Marrone che, per quasi tutto il concerto, ha tenuto sulle spalle una bambina. L’esuberante cantante salentina, ha poi spiegato tramite i social chi fosse quella bambina dedicandole un post sul suo profilo Instagram che manco a dirlo ha fatto incetta di like.

Il post di Emma Dedicato alla bambina che ha tenuto sulle spalle al concerto di Tananai

“Ciao Bambina stupenda. Ti ho tenuta sulle mie spalle al concerto. Ti ho tenuta sulle mie spalle come se fossi mia figlia. E ho anche pensato in uno sprazzo di follia.. e se fossi stata davvero mia figlia? Bhe ti avrei detto tante cose. Tipo.. hai visto che bella la musica? Hai visto quante persone cantano contemporaneamente la stessa canzone? La senti la pace in mezzo al caos? Perché io la sento. lo sento sempre la pace dove c’è la musica. Cresci bene piccola bambina. Non scordare l’emozione di stasera. Ricordati le sensazioni. Conservale nel tuo cuore puro. La musica é per tutti ed è di tutti. Amala e basta. Le chiacchiere stanno a zero. Restano solo le emozioni. È stato bello tenerti sulle mie spalle. Un po’ come tenere il futuro”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Come sempre Emma sa stupirci ed emozionarci con un posto che ha racimolato già quasi 150 mila likes. Bellissime le parole che la cantante salentina ha dedicato alla piccola: “La musica è di tutti, l’emozione di stasera conservala per sempre”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here