Elodie Di Patrizi: “L’imperfezione della vita” il nuovo singolo..

Elodie Di Patrizi

Cari lettori di SuperGuida, buon fine settimana all’insegna della musica! Vi ricordate di Elodie Di Patrizi? La semifinalista di “Amici”, arrivata seconda l’anno precedente nel programma di Maria de Filippi?

La sua carriera pare essere decollata nel migliore dei modi:

  • Ha aperto i concerti nel Tour di Emma: “Adesso Tour”
  • Ha partecipato al concerto di Verona: “Donne in Arena” con Fiorella Mannoia, Loredana Bertè, e altre..
  • Ha vinto la seconda tappa del “Coca Cola Summer Festival”

Adesso, appena uscito, il nuovo singolo: “L’imperfezione della vita”

Ascoltiamolo insieme

Che ne pensate? vi piace? L’artista su questo brano afferma:

È uno dei singoli più forti del mio album. Lo dico senza presunzione: è un brano che mi affascina, che sento mio nel profondo.

Ha questo ritornello che si ripete quasi all’infinito, c’è una scrittura a una complessità che trovo perfetta come un vestito.

È stato scritto da Federica Abbate, una delle cantautrici più brave che abbiano in Italia.

È un brano che racconta la paura di non essere un vincente, la paura di fallire e quanto è importante prendere di petto alcune cose, anche se sbaglierai, accettando chi sei.

Intanto vi ricordo che Elodie questo pomeriggio sarà ospite di “Verissimo” in onda su canale 5

CONDIVIDI
Articolo precedenteGrande Fratello Vip: prime “alleanze”, consolidate antipatie, nuove scoperte!
Prossimo articoloGiorgia Meloni sulla fiction tv “Lampedusa”: “è un’opera degna della propaganda sovietica”
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..