ADV

Elisabetta Gregoraci torna al GF Vip per un confronto con Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi | Video Mediaset

ADV

Elisabetta Gregoraci torna al GF Vip ripercorrendo i suoi momenti dentro la Casa, soprattutto nei posti che ha condiviso con Pierpaolo. Rivede il cuore, che ha lasciato nel Cucurio, sotto il quale Pierpaolo e Giulia si sono scambiati le loro prime effusioni.

Pretelli del resto è piuttosto alterato perchè gli è stata fatta vedere una intervista del fratello che gli ricorda che è un padre e che suo figlio lo vede (vabbè un bambino di pochi anni, chissà cosa capirà)E che in famiglia, preferivano Elisabetta a Giulia. Beh il remare contro della famiglia di Pierpaolo, e il loro denigrare la Salemi, sinceramente lascia il tempo che trova. Pierpoalo infatti afferma categorico: “Ma se sto bene con una ragazza dopo due anni e mezzo che sono solo, mi posso vivere le mie emozioni? Non tolgo nulla a mio figlio e mio fratello che ha 20 anni, viene a dire a me, che ne ho 30 che sono già padre, di fare un passo indietro?“.

Finalmente Elisabetta Gregoraci ha la possibilità di un confronto con Pierpaolo Pretelli. Un confronto pacato in cui la Gregoraci ricorda a Pierpaolo di stare tranquillo perchè lei non ha mai parlato male di lui, non ha fatto interviste su di lui, non ha fatto post per cui deve stare sereno. Ecco il Video Mediaset.

 

ADV
Articoli correlati