Elio non sarà giudice di XFactor 10

xfactor

Altra tegola sulla testa della produzione di XFactor: dietro il bancone dei giudici nella prossima edizione non siederà più Elio, l’eclettico cantante di Elio e le Storie Tese.

È il terzo addio annunciato dopo quello di Mika e di Skin. Il cantante di origini libanesi tre anni fa accettò la sfida di fare da giudice nella versione italiana del famoso talent, lasciando tutti di stucco, mentre la leader degli Skunk Anansie sarà ricordata per aver preso parte solo alla nona edizione.

Pare che l’unico a salvarsi della giuria dello scorso anno sarà Fedez: i telespettatori del programma Sky e i ragazzi in gara si troveranno di fronte a una team di coach (quasi) completamento rinnovato.

Elio ha fatto sapere del suo addio ai microfoni di Deejay chiama Italia, motivando la sua decisione con “la stanchezza”, dichiarando che “XFactor non è certo una passeggiata” e che ha bisogno di tornare al lavoro con le sue Storie Tese. “Non mi fermo da due anni e ho delle cose da fare con il gruppo, penso che sia meglio per tutti” ha detto ai conduttori Linus e Nicola Savino.

A questo punto la domanda è lecita: chi sono i cantanti in lizza per la poltrona di XFactor 10? Si sa per certo che Gianna Nannini sta parlando con la produzione e che delle trattative sono in corso, anche se di una sua partecipazione si era già ai tempi della Ventura. Sul fronte della presenza straniera, invece, circola il nome dell’australiana Natalie Imbruglia, divenuta famosa nel 1997 con il brano “Torn”.

La data in cui verranno svelati i giudici però è vicinissima: Sky il 15 maggio farà sapere chi darà anima e corpo al talent canoro.

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteIl Volo in concerto su Rai1
Prossimo articoloLe Iene 2016: tiriamo le somme
mm
Salve a tutti, sono Martina, vivo in Toscana e adoro scrivere! Sono laureata in Scienze Politiche e il mondo dello spettacolo è la mia passione, in particolare quello del cinema e della musica.