Eleonora Pedron ha un nuovo amore: è arrivata la conferma

Eleonora Pedron

Eleonora Pedron e Tommy Vee stanno insieme. Dopo molte indiscrezioni, è arrivata arriva la conferma ufficiale. Ed è proprio la coppia che l’ha data.

Eleonora Pedron ha un nuovo amore:  l’ex Miss Italia ha confermato

Il settimanale Chi, la rivista diretta da Alfonso Signorini, ha paparazzato l’ex compagna di Max Biaggi in compagnia dell’ex concorrente del Grande Fratello a Ibiza.

Le foto non lasciano spazio ai dubbi. La coppia interessata non si è nascosta, ma ne ha approfittato per uscire completamente allo scoperto.

La relazione è nata da poco, ma i due sono amici di lunga data, e sono ben felici di quello che sta nascendo tra di loro. Per il momento, però, Eleonora non è intenzionata a far conoscere il nuovo compagno ai figli, Ines e Leon, avuti da Biaggi.

Le dichiarazioni dell’ex Miss Italia

Eleonora Pedron è tornata a sorridere accanto a Tommy Vee, conosciuto al pubblico televisivo come Tommaso Vianello della quarta edizione del Grande Fratello.

Qualche tempo fa, però, la showgirl e modella era fidanzata con Daniele, fratello dell’allenatore Antonio Conte. Il legame si è interrotto bruscamente e ha portato la bella veneta tra le braccia di Tommy.

Diciamo che Daniele non era ancora pronto per una come me ha fatto sapere la Pedron che ora è felice con Vee, anche se vuole vivere questo nuovo rapporto con i piedi di piombo.

Stiamo bene insieme, è nata una sintonia, vedremo che cosa succederà ha puntualizzato Eleonora, che da tempo vive a Montecarlo.

Tommy Vee, alias Tommaso Vianello ribatte:

Sono sempre stato lontano dal gossip e dalle storie da copertina. Però quando scatta qualcosa, scatta. Eleonora è famosa nel suo mondo e io tifo per lei perché, oltre a essere bellissima, è anche molto simpatica. Io resto nel mio, faccio il deejay e va bene così. Ma con lei accanto è meglio.

Nuova coppia di questa torrida estate, chi se lo aspettava? Max lascerà le competizioni e sarà con la sua compagna Bianca Atzei, che lo ha seguito durante l’incidente.

Le foto scattate confermano, così come l’ex bellissima Miss Italia, che la coppia è felice, a loro tanti auguri!