Elena Sofia Ricci a “Da Noi… a Ruota Libera”: “Nessun flirt con il ballerino Pedro. Sanremo? Mi sono ritrovata Ghali in camerino”

elena sofia ricci

A “Da Noi… a Ruota Libera”, nel salotto domenicale di Francesca Fialdini, irrompe l’attrice Elena Sofia Ricci con il suo ineguagliabile talento e affilata ironia. L’attrice celebra 40 anni di amore con il pubblico e durante la trasmissione della domenica pomeriggio ci tiene a chiarire le voci sul presunto flirt con il tanghèro Pedro in Argentina. La Ricci inoltre racconta un aneddoto su Margherita Buy e la divertente manicure con Ghali.”

Elena Sofia Ricci a “Da Noi… a Ruota Libera”: “Nessun flirt con Pedro. Sanremo? Ghali era nel mio camerino”

Elena Sofia Ricci, regala sin da subito un’esilarante chicca sull’ultima ospitata al Festival di Sanremo 2024 insieme a Margherita Buy: “Io avevo già calcato il palcoscenico del Festival, mentre lei no, era alle prime armi ed era visibilmente emozionata. Ad un certo punto è passata davanti al camerino di Ghali e gli ha detto che gli avrebbe fatto una manicure! Mentre mi preparavo, mi sono ritrovata Ghali in camerino che non capiva che stesse succedendo”.

Aneddoti di viaggi

Appassionata dei social media e dei viaggi, Elena Sofia Ricci condivide una delle sue ultime avventure nella selvaggia Patagonia e in Argentina, riflettendo: “Camminando per la strada più a Sud del mondo, ho pensato ai racconti di mia madre e del mio presunto padre, che mi narravano di questo viaggio”.

L’attrice Elena Sofia Ricci chiarisce sul flirt con il ballerino Pedro

Durante la diretta di ieri, Domenica 18 febbraio 2024, del programma “Da Noi… a Ruota Libera”, condotto da Francesca Fialdini, l’attrice ha avuto anche l’opportunità di smentire una notizia diffusa online e sui social su un presunto flirt con un ballerino di tango incontrato per caso a Buenos Aires: “Finalmente posso ufficialmente sfatare questa falsa notizia su una presunta liaison tra me e Pedro. Tutto falso. Purtroppo, queste notizie spesso generano confusione, problemi e dolore”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here