Domenica Live ospiti 7 aprile 2019: video choc su Sarah Altobello

Domenica Live Ascolti tv Barbara durso

Quali saranno, per la nuova puntata di Domenica Live, gli ospiti di Barbara d’Urso? Cosa succederà in studio? L’impegnatissima conduttrice, che oltre a condurre Live – Non è la d’Urso, da lunedì prossimo darà il via ad una nuova avventura in prima serata, quella con il GF 16, ha annunciato qualche anticipazione sul contenitore pomeridiano durante l’ultima puntata settimanale di Pomeriggio 5. Ecco le prime news sulla trasmissione di Canale 5.

Domenica Live ospiti: nuovo video choc

Venerdì pomeriggio, durante l’ultima puntata settimanale di Pomeriggio 5, fra una esclusiva e l’altra, Barbara d’Urso ha mostrato a tutti una scatolina azzurra contenente un nuovo video choc.

Cosa ha annunciato la conduttrice? Parlando di cosa succederà a Domenica Live il 7 aprile 2019 è stata svelata, proprio da Barbara d’Urso, una clamorosa anteprima. In studio si parlerà certamente ancora di Isola dei Famosi 2019 e dei suoi protagonisti. Dopo quanto accaduto domenica scorsa, con la madre di Sarah Altobello che ha quasi smentito la possibile relazione fra la figlia e il suo manager, si tornerà a parlare proprio dell’ex naufraga. Come mai? Ebbene a quanto pare il video choc riguarda proprio lei.

Verrà a galla quindi la verità sulla sua storia d’amore segreta? Non è ancora dato saperlo, ma i fan sperano che il mistero venga finalmente risolto.

L’opinionista di Barbara d’Urso sarà finalmente in studio per raccontare la sua versione dei fatti? Si spera di sì, così come si spera che continui a partecipare al programma anche la sua esilarante madre.

Domenica Live ospiti: altre esclusive?

Di cosa si parlerà ancora a Domenica Live? Quali saranno gli ospiti? Barbara d’Urso pare non aver voluto svelare le sue carte. I dibattiti che si svilupperanno in studio sono top secret. C’è chi dice, però, che molto probabilmente nelle prossime ore si scoprirà di più.

Sul web, infatti, gira voce che Barbara d’Urso, impegnata a preparare la puntata del GF 16, ma anche quella di Live Non è la d’Urso, possa, infatti, iniziare a registrare il programma della domenica pomeriggio ed evitarsi così di andare in onda in diretta. Se la notizia dovesse essere fondata è chiaro che, grazie al pubblico presente in studio, potrebbe essere più facile, sia per i più curiosi, sia per la concorrenza, scoprire, eventualmente, ospiti e argomenti trattati.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here