Domenica Live ospiti 31 marzo 2019: la busta choc, Paolo Brosio e Fernanda Lessa

domenica live

Quali saranno a Domenica Live gli ospiti della puntata di domenica 31 marzo 2019? Di cosa si occuperà Barbara d’Urso durante la nuova diretta del contenitore di Canale 5? Ecco alcune anticipazioni rilasciate dalla stessa conduttrice all’interno dell’ultima puntata settimanale di Pomeriggio 5. A quanto pare i telespettatori dell’ammiraglia Mediaset ne vedranno delle belle, ma assisteranno anche a testimonianze molto forti che sicuramente faranno discutere.

Domenica Live ospiti: da Paolo Brosio a Fernanda Lessa

A Domenica Live, visti gli ospiti della puntata del 31 marzo 2019, si parlerà sicuramente di Isola dei Famosi 2019. Al centro dello studio vi sarà quindi Paolo Brosio. L’ex naufrago dovrà spiegare diversi dei suoi comportamenti e rispondere alle mille critiche ricevute, ma soprattutto alle accuse da parte dei suoi ex compagni d’avventura.

Da un lato, pertanto, Brosio dovrà rispondere dei gesti fatti durante un eccesso di euforia per una pesca miracolosa. Come molti ricorderanno il giornalista ha denudato il povero figlio di Brigitte Nielsen e lo ha sculacciato.

Successivamente il giornalista dovrà rispondere in merito a quanto accaduto con Sarah Altobello. Stava nascendo qualcosa fra di loro oppure no?

Per ultima cosa Brosio dovrà rispondere a chi lo ha attaccato dicendo che non fosse un vero uomo di fede.

Per la nuova diretta di Domenica Live, infine, Barbara d’Urso ha invitato Fernanda Lessa. La sua testimonianza sarà sicuramente molto forte. La sua esperienza di vita vera, però, molto probabilmente, potrà essere d’aiuto a molti telespettatori.

Domenica Live: nuova busta choc

Ormai ci ha abituato ai documenti e alle buste choc. Ogni domenica ce ne è sempre una nuova. Di cosa si tratterà questa volta?

Domenica scorsa lo sviluppo choc riguardava l’appello fatto in studio dalla figlia de Il Puma. La ragazza ha ricontattato Barbara d’Urso per avvisarla di aver ripreso i rapporti con il padre e di essere molto felice.

Questa domenica? Indizi non ce ne sono. E’ quindi difficile prevedere di cosa si parlerà.

Tutto potrà quindi succedere. In molti attendono news sul canna gate e sulla questione insoluta fra Eva Henger e Francesco Monte. Altri, invece, vorrebbero avere news in merito ai casi trattati nelle precedenti puntate, ma non è da escludere che Barbara d’Urso possa presentare a tutti una nuova storia.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here