Domenica Live: Nadia Rinaldi “sbugiarda” Striscia la Notizia sul canna -gate. “Audio manipolati”

Nadia Rinaldi - Isola

Nadia Rinaldi sbugiarda il tg satirico di Antonio Ricci e attacca Eva Henger:Gli audio di Striscia la notizia? Io ho gli originali”.

Domenica Live, Nadia Rinaldi vs Eva Henger: gli audio di Striscia sono stati manipolati

Nadia Rinaldi, ex naufraga dell’Isola dei Famosi, eliminata e poi, ripescata dal pubblico per essere rimessa in gioco è nuovamente tornata in Italia.

Durante il suo soggiorno in Honduras all’Isola Che Non c’è, la sua amica Eva Henger ha pensato bene di diffondere degli audio WhatsApp tra lei e Nadia che a detta della Henger erano relativi alla “verità” sul canna-gate.

La Rinaldi non affatto apprezzato la messa in onda di alcuni suoi messaggi indirizzati ad Eva, che sono stati –a suo dire- palesemente manipolati da Striscia la Notizia.

L’attrice romana pungolata da Daniele Interrante, opinionista a Domenica Live che accusava Nadia di aver riportato diverse “verità” la donna si è difesa affermando:

Io ho sempre detto una sola verità, se poi altri operano il Taglia e Cuci alle mie conversazioni non posso farci nulla, ma io ho gli originali.

Bagarre a Domenica Live, Nadia vs Interrante vs Striscia ed Eva Henger

La Rinaldi non ha gradito inoltre che Eva abbia fornito a Striscia una chat privata, ribadendo a chiare lettere che lei Non ha visto nulla di ciò che ha detto Eva, per cui non può confermare né smentire.

“Non ho visto nulla e non posso dichiarare il falso” ha assicurato la bionda interprete.

Le nuove dichiarazioni di Nadia Rinaldi sul canna-gate

Io ho sempre dato la stessa versione dei fatti. Se fanno i taglia e cuci dei messaggi. Io ho tutti gli originali.

ha puntualizzato l’attrice aggiungendo:

Io non ho visto Francesco Monte comprare marijuana, quello che avrebbe visto Eva io non l’ho visto.

Stranamente in tutto questo, la porno attrice non battuto ciglio e non ha proferito parola. Ha sfoderato come al solito il suo visetto d’angelo con il sorrisetto beffardo che la contraddistingue e non ha detto nulla per replicare all’ amica Nadia.

Anzi, la Rinaldi ha rincarato la dose aggiungendo:

Ma vogliamo parlare di tuo marito che di ritorno dall’isola mi ha VIETATO di rilasciare dichiarazioni?

Insomma, dopo questa bomba siamo sicuri che l’amicizia tra le due donne continuerà?