Domenica Live: Nadia Rinaldi “sbugiarda” Striscia la Notizia sul canna -gate. “Audio manipolati”

Nadia Rinaldi - Isola

Nadia Rinaldi sbugiarda il tg satirico di Antonio Ricci e attacca Eva Henger:Gli audio di Striscia la notizia? Io ho gli originali”.

Domenica Live, Nadia Rinaldi vs Eva Henger: gli audio di Striscia sono stati manipolati

Nadia Rinaldi, ex naufraga dell’Isola dei Famosi, eliminata e poi, ripescata dal pubblico per essere rimessa in gioco è nuovamente tornata in Italia.

Durante il suo soggiorno in Honduras all’Isola Che Non c’è, la sua amica Eva Henger ha pensato bene di diffondere degli audio WhatsApp tra lei e Nadia che a detta della Henger erano relativi alla “verità” sul canna-gate.

La Rinaldi non affatto apprezzato la messa in onda di alcuni suoi messaggi indirizzati ad Eva, che sono stati –a suo dire- palesemente manipolati da Striscia la Notizia.

L’attrice romana pungolata da Daniele Interrante, opinionista a Domenica Live che accusava Nadia di aver riportato diverse “verità” la donna si è difesa affermando:

Io ho sempre detto una sola verità, se poi altri operano il Taglia e Cuci alle mie conversazioni non posso farci nulla, ma io ho gli originali.

Bagarre a Domenica Live, Nadia vs Interrante vs Striscia ed Eva Henger

La Rinaldi non ha gradito inoltre che Eva abbia fornito a Striscia una chat privata, ribadendo a chiare lettere che lei Non ha visto nulla di ciò che ha detto Eva, per cui non può confermare né smentire.

“Non ho visto nulla e non posso dichiarare il falso” ha assicurato la bionda interprete.

Le nuove dichiarazioni di Nadia Rinaldi sul canna-gate

Io ho sempre dato la stessa versione dei fatti. Se fanno i taglia e cuci dei messaggi. Io ho tutti gli originali.

ha puntualizzato l’attrice aggiungendo:

Io non ho visto Francesco Monte comprare marijuana, quello che avrebbe visto Eva io non l’ho visto.

Stranamente in tutto questo, la porno attrice non battuto ciglio e non ha proferito parola. Ha sfoderato come al solito il suo visetto d’angelo con il sorrisetto beffardo che la contraddistingue e non ha detto nulla per replicare all’ amica Nadia.

Anzi, la Rinaldi ha rincarato la dose aggiungendo:

Ma vogliamo parlare di tuo marito che di ritorno dall’isola mi ha VIETATO di rilasciare dichiarazioni?

Insomma, dopo questa bomba siamo sicuri che l’amicizia tra le due donne continuerà?

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here