Domenica Live: la marchesa NON è una vera marchesa, a parlare è il marito | VIDEO

Marchesa marito domenica live

Ancora tiene banco il blasone vero o supposto di Daniela Del Secco, Marchesa D’Aragona attualmente concorrente del Grande Fratello Vip 2018.

La Marchesa è una vera marchesa? La parola al Marito

Daniela del Secco è al centro delle polemiche per il suo titolo nobiliare: per molti è finto e i suoi natali non sarebbero nobili come hanno più volte sottolineato gli opinionisti del salotto domenicale della Santa di Cologno, Barbara D’Urso.

La conduttrice in questo periodo ha dato voce un po’ a tutti, ivi compreso il direttore del settimanale Nuovo per il quale la Marchesa ha lavorato.

Signoretti, con un documento esclusivo di cui vi abbiamo già parlato dichiara a gran voce che la Marchesa non è affatto nobile ma figlia di un tranviere e di una casalinga.

Stavolta a prendere parola nel salotto di Domenica Live è il marito della marchesa, che dichiara che sono ancora sposati e non hanno mai divorziato, ma non si vedono dal 2007.

Le dichiarazioni di Antonio Sanzone a Domenica Live

Barbara Io sono qui a testimoniare che lei veramente non è la marchesa, o meglio, che io sappia quando stava con me non era Marchesa… Poi dopo non lo so che cosa ha potuto fare per prendere questo titolo.

Nell’atto del mio matrimonio con lei, non c’è scritto che lei è marchesa e quando l’ho incontrata vendeva creme e prodotti per la cosmesi. Con il marchio Daniela Sanzone.

Video:

Colpo di scena: il marito della marchesa è in realtà un Barone

Ma i colpi di scena non finiscono qui: in realtà il marito di Daniela del Secco in realtà è il barone Antonio Sanzone con un titolo nobiliare effettivo. Per cui Daniela non sarà marchesa ma è baronessa!

L’uomo infatti dichiara che quando si sono sposati uscì pure un titolo di un giornale che attestava il matrimonio dei Baroni.

L’uomo non si spiega come mai Daniela non abbia usato questo titolo di baronessa e abbia preferito quello di Marchesa. Le ipotesi sono tante, forse perché il blasone della Marchesa è più prestigioso di quello di Baronessa o forse ad affibbiarle questo titolo è stata la sua grande amica, ormai scomparsa, Marina Ripa di Meana.

Domenica Live: la marchesa è in realtà una baronessa!

Quale sarà dunque la verità? In buona sostanza non è che ci interessi molto: all’interno della Casa del Gfvip la Marchesa crea dinamiche e fa colore. Basti pensare alle sue esternazioni d’amore su Walter Nudo- altro concorrente del GFVip al quale ha dedicato un balletto sexy culminato con un bacio in bocca!

Di certo Daniela è una donna che fa spettacolo che è il principio cardine del reality condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini che, poco importa se sia nobile oppure no!

E voi cosa ne pensate?

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here