Domenica Live: la lettera di Francesco Monte a Barbara D’Urso

Isola dei Famosi francoesco monte nel cast

Anche ieri, 12 novembre, Domenica Live è stata straripante di ospiti che, fra urla, lacrime, schiamazzi e siparietti vari, hanno ravvivato il salotto di Barbara D’Urso.

Domenica Live: i momenti “scoppiettanti” del GF Vip

Senza ombra di dubbio, i momenti più seguiti sono stati quelli “trash” (perchè alla gente piace il “trash”!). E allora via alle ex inquiline del GF Vip nemiche da vent’anni e passa, Serena Grandi e Corinne Clery, con appresso il figlio di una e il (baby) fidanzato dell’altra. La storia delle due attrici, che sembrano abbiano fatto finalmente pace (mah) ha tenuto banchetto per un tempo infinito.

Ma, se si parla di GF Vip, non si può non parlare della coppia del momento (Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez), i cui bollenti spiriti sarebbero arrivati alla censura. E ovviamente non si può tralasciare la vittima di questa passione nata nella casa, cioè Francesco Monte.

Annunciata a inizio puntata un’attesissima lettera scritta dall’ex tronista, e arrivata praticamente a termine programma, finalmente gli spettatori (ormai prossimi all’invecchiamento avanzato) ne hanno potuto leggere il contenuto!

Domenica Live: Francesco Monte e la sua assenza in studio

Domenica scorsa, 5 novembre, Francesco Monte è stato ospite di Barbara D’Urso, a cui ha rilasciato una lunga intervista sull’argomento che tutti ormai sappiamo.

Questa volta ha deciso di non essere presente nello studio di Domenica Live e ha comunicato di non voler più apparire in video e di volersene stare per conto suo, a metabolizzare la cosa.

E così ieri, 12 novembre, al posto di Monte è comparsa una sua lettera indirizzata alla conduttrice del programma della domenica di Canale 5. Ecco il testo completo.

La lettera di Francesco Monte

Ciao Barbara,

ti scrivo per ringraziarti della grande disponibilità e soprattutto sensibilità mostrata nei miei confronti e nei confronti dell’intera vicenda.

Ho tantissimo apprezzato il fatto che non hai mai espresso un parere negativo o forte a tal punto che potesse condizionare il pensiero della gente, come invece tanti hanno fatto, mantenendo sempre la situazione equilibrata e limitandoti a raccontare la vicenda: questa cosa vi fa onore.

Ho scelto di non essere lì con voi e di non presenziare in altre situazioni televisive perchè ormai ho espresso largamente il mio pensiero che resta invariato rispetto a quanto detto domenica scorsa.

Dire che sto bene è un parolone, ma sto riprendendo in mano la mia vita lontano dal circuito mediatico, per rispetto mio, rispetto delle famiglie interessate e perchè a mio avviso sarebbe stata una strumentalizzazione della situazione e tutto ciò non mi appartiene.

Ringrazio di cuore tutti quanti voi e la gente a casa per il bellissimo sostegno ed affetto rivoltomi, se pur a volte manifestato attraverso termini esagerati…

Ad oggi cerco di affrontare e superare il tutto in un certo modo, un pò zen direi, purtroppo nella vita queste cose accadono, d’altronde vivere è proprio questo…

Essere felici, amare e soffrire, altrimenti non si potrebbe considerare vita.

Un bacio

Francesco

CONDIVIDI