ADV

Domenica Live: Karina litiga con Monica Setta, la giornalista lascia la sua postazione ma poi rientra

ADV

Ieri domenica 18 marzo a Domenica Live sono fioccate scintille, come “se non ci fosse un domani”: Karina Cascella litiga con la giornalista Monica Setta, che abbandona la sua postazione per poi rientrare.

Domenica Live: perché hanno litigato Karina e Monica Setta?

L’ennesimo scontro a Domenica Live, il contenitore pomeridiano di canale 5 che intrattiene il pubblico della domenica ci ha “regalato” un nuovo scontro.

Le protagoniste della lite sono state Karina Cascella, nota opinionista della D’Urso e la giornalista Monica Setta brillante professionista e ottima giornalista.

Il motivo della lite? La Setta in collegamento da Roma, con l’infortunato Craig Warwik  stava ascoltando il racconto di Cecilia Capriotti, ospite in studio da Barbara sulla sua esperienza isolana e sui rumors lanciati da Eva Henger su un presunto flirt tra Cecilia e Amaurys Perez.

La Capriotti ha subito precisato che tra lei e Perez c’è solo amicizia, che sono amici di famiglia e che mai e poi mai avrebbe fatto nulla di che con il pallanuotista, perché a suo dire non è nemmeno il suo tipo.

Domenica Live: l’intervento di Monica Setta

La Setta, sentendo tutto ciò è intervenuta e ha dichiarato, molto ingenuamente:

A sentire i racconti di Craig, qui al mio fianco, sembra di assistere ad un’altra Isola

A queste parole la Capriotti è scattata come una molla, e ha subito minacciato di querelare la Setta la quale si è subito scusata ammettendo che era solo un rumors un gossip e che non era necessario arrivare agli avvocati.

In questa querelle entra a gamba tesa Karina Cascella che riferendosi alla Setta dice:

Che figura di mer**

La Reazione della Setta è stata immediata, si è alzata e a lasciato la sua postazione. Dopo la pubblicità però è rientrata spiegando:

“Forse alcuni di voi non conoscono il principio del gossip o del “sentito dire” tipico del giornalismo, per cui ho già avvertito il mio avvocato”

In merito alle affermazioni della  Cascella, la quale prende  la notizia con molta nochalance e una sonora risata.

In realtà le due si erano già punzecchiate in precedenza giacchè la Setta durante il collegamento chiede a Karina quale fosse il suo lavoro!!

Monica Setta, chi è e cosa ha fatto

Monica Setta è una giornalista e conduttrice italiana. Per moltissimi anni è stata una conduttrice Rai, ma il suo esordio avviene a La7 con una rubrica nel contenitore Omnibus.

Nel 2002, sempre per la stessa emittente conduce il programma quotidiano pomeridiano Donne allo specchio. Nel 2003 partecipa al Dopofestival di Sanremo nel cast fisso con Pippo Baudo.

Nel 2004 approda a Rai 2 diventando, prima opinionista fissa, del reality La Talpa poi conduttrice di vari programmi: da Contatto Diretto a By By Baby e infine approda a Domenica In dove conduce “Sette per Setta” dedicata ai temi della politica e del costume

Dal 2007 e fino al 2009 ha condotto Domenica In… Politica subito dopo L’Arena di Massimo Giletti.  Laureata in filosofia, ha scritto per i più importanti giornali.

  • Il Giorno
  • Avvenire
  • Corriere della Sera
  • Gente
  • Oggi
  • Gioia

E voi da che parte state? Chi ha ragione la giornalista o la Cascella?

ADV
Articoli correlati