Domenica Live anticipazioni 17 marzo 2019: un matrimonio in diretta

Domenica Live del 11 novembre

A Domenica Live secondo le anticipazioni del 17 marzo 2019 ci sarà un matrimonio in diretta. Barbara d’Urso non è nuova a questo genere di sorprese per il suo pubblico. I telespettatori di Canale 5 potranno vivere forti emozioni insieme ai due sposi famosi che convoleranno a giuste nozze.

Domenica Live ospiti e anticipazioni del 17 marzo 2019

I telespettatori di Domenica Live sono invitati a nozze. Il dress code non è stato specificato così come non sono stati annunciati i due personaggi famosi che andranno all’altare in diretta o quasi su Canale 5.

Barbara d’Urso è solita celebrare grandi matrimoni durante le sue trasmissioni. Come i suoi fan ricorderanno, negli ultimi anni, abbiamo assistito a quello del vincitore dell’Isola dei Famosi 2018, a quello di Teresanna Pugliese, ma anche a quello di Annalisa Minetti e a tutti e quattro i matrimonio di Maria Monsè.

Di sicuro, sempre in diretta con Barbarella, o a Domenica Live o a Pomeriggio 5, i telespettatori potranno vedere le immagini in esclusiva del matrimonio di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione e continuare ad assistere alla gravidanza dell’ex tronista di Uomini e Donne. Chi si sposerà però questa domenica, 17 marzo 2019?

Fra i matrimoni più attesi quest’anno, secondo gli esperti di gossip, vi sono quelli fra: Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, Paola Turani e Riccardo Serpellini, Clarissa Marchese e Federico Gregucci, ma anche Giorgio Mastrota e Flo Gutierrez.

Sarà una di queste coppie a sposarsi in diretta a Domenica Live? Forse no. La curiosità inizia a salire e prende sempre più piede il toto nome.

Domenica Live anticipazioni: nuova busta choc

Barbara d’Urso ha annunciato la presenza di una nuova busta choc? Sui social si è scatenato l’inferno fin da subito. In molti hanno capito che l’involucro contenesse l’invito al matrimonio, altri, invece, hanno percepito le due cose come separate.

Sono settimane e settimane, però, che per Domenica Live arriva alla nota conduttrice materiale scottante. Sono ancora in ballo le querele fra Francesco Monte ed Eva Henger per quanto accaduto all’Isola dei Famosi 2019 come si deve ancora scoprire, dopo che se ne è a lungo parlato, la verità sulla relazione extraconiugale della moglie di Riccardo Fogli. Certo è che, dopo quanto accaduto nel reality condotto da Alessia Marcuzzi, la Rete abbia deciso di non trattare l’argomento.

Ci sono altri Vip pertanto che hanno scheletri nell’armadio? 

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here