Dayane Mello molestie a La Fazenda, Rosalinda Cannavò sui social “Ti sono vicina con tutto il mio cuore”

dayane mello

Dayane Mello molestata a La Fazenda. La modella, ex concorrente del Grande Fratello Vip, è volata in Brasile per partecipare ad un nuovo reality show, ma è stata vittima delle attenzione poco gradite da parte di un concorrente. Cosa è successo?

Dayane Mello a La Fazenda: Nego Do Borel allunga le mani

Molestie in diretta a La Fazenda, reality show brasiliano. In mondovisione i telespettatori hanno assistito ad un episodio davvero terribile da parte di Nego Do Borel, un concorrente che ha allungato le mani su Dayane Mello provando a baciarla più volte nonostante il rifiuto della modella. La situazione è poi degenerata quando il cantante ha allungato le mani sotto le coperte con la Mello che cercava in tutti i modi di divincolarsi. Ad un certo punto Nego Do Borel si è alzato dal letto e ha lanciato un secchio contro un muro.

Va detto che il concorrente Nego Do Borel non è nuovo a cose di questo tipo, visto che in passato è stato accusato di violenze domestiche da parte di alcune sue ex fidanzate. La Mello ha reagito davvero male alla cosa sottolineando: “tutto questo per me è surreale”. Intanto voci di corridoio parlano di una vera e propria crisi da parte della modella che è scoppiata a piangere richiedendo l’intervento immediato della produzione del programma. Cosa succederà? La squalifica di Nego Do Borel è dietro l’angolo?

Dayane Mello molestata da Nego Do Borel: le parole di Rosalinda Cannavò

Intanto le voci delle molestie subite da Dayane Mello nel reality show “La Fazenda” sono arrivate come un fulmine a ciel sereno coinvolgendo anche Rosalinda Cannavò, alias Adua Del Vesco, che nel cuore della notte ha scritto un lungo messaggio dedicato all’amica:

Sono distante fisicamente ma spero che il mio pensiero ti arrivi. Quello di cui sono venuta a conoscenza è vergognoso. E’ vergognoso che un uomo non accetti di essere respinto e usi un momento di debolezza di una donna per approfittare di lei. I semplici provvedimenti all’interno di un programma a me personalmente non bastano. Ti sono vicina con tutto il mio cuore.

Ci auguriamo che La Fazenda provveda quanto prima ad intervenire squalificando il concorrente Nego Do Borel.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here