Dayane Mello in lacrime: la modella brasiliana attraversa un momento di sconforto preoccupata per il suo futuro e per il giudizio degli altri. Ad ascoltare e consolare la Mello ci pensa Samantha De Grenet che le consiglia di viversi il momento e di “chiedere” aiuto agli altri”. “Non si può affrontare tutto da soli: alla tua età io ero come un treno, non guardavo in faccia nessuno e andavo per la mia strada. Mi facevo vedere forte dal marito, dai familiari, dagli amici, e poi a casa piangevo da sola. Solo da poco, che ho 50 anni ho imparato a chiedere aiuto”. La Mello tra le lacrime le confessa che ha paura di perdere tutto, e che questa paura è costante anche se agli occhi del mondo si fa vedere come una roccia. Ecco Il Video Mediaset.
ADV
Dayane Mello in lacrime al GF Vip: “Ho paura di perdere tutto” | Video Mediaset
ADV
ADV
Lascia un commento
Articoli correlati
- Grande Fratello 2025, intervista a Mattia Scudieri: “Mi ha fatto male essere lasciato in diretta. Omer un esempio di vita, Anita la più stratega. Nessuna intenzione di prendere le distanze da Grazia”
Manca ormai pochissimo alla finale della 19ª edizione del Grande Fratello, in onda lunedì 15 dicembre 2025 in prima…
- Le Iene 2025, il monologo di Beatrice Luzzi sulla violenza contro le donne: “85 donne uccise nel 2025” | Video Mediaset
Beatrice Luzzi è tornata a Le Iene Show 2025 con un toccante monologo incentrato sulla…
- Amici 25, Riccardo Stimolo chiede scusa: “Mi dispiace per le persone che si sono sentite ferite” | Video Witty Tv
Lezione di comunicazione e soprattutto comunicazione digitale per i ragazzi di Amici 25. Riccardo Stimolo…