ADV

Dati Auditel 22 settembre: Un Medico in Famiglia VS Squadra Antimafia

ADV

Su Rai1 Un Medico in Famiglia 10, serie in cui vengono narrate le vicende della famiglia Martini che, nel corso di ogni puntata, deve superare difficoltà e regala momenti di comicità, ha conquistato 4.147.000 spettatori pari al 17.8% di share.

Su Canale5 Squadra Antimafia 8,ambientate a Palermo e a Catania in cui vengono narrate le vicende della lotta tra Stato e mafia, ha raccolto davanti al video 3.133.000 spettatori pari al 14.1% di share.

Su Italia1 Colorado, trasmissione televisiva comica live nata nel 2003 da un’idea di Diego Abatantuono, Giuseppe Corbini, Giorgio Sofi, Benito Tripodi e Cosimo Cacciola, ha intrattenuto 1.270.000 spettatori con il 6.4%.

Su Rai2 Criminal Minds, serie televisiva statunitense di genere poliziesco ideata da Jeff Davis, ha interessato 1.451.000 spettatori pari al 6.2% di share.

Il film su Rai3 Agente 007 – Il domani non muore mai ha raccolto davanti al video 1.327.000 spettatori pari ad uno share del 5.6%.

Su La7 PiazzaPulita, programma televisivo di approfondimento politico condotto da Corrado Formigli, ha registrato 860.000 spettatori con uno share del 5.2%.

Su Rete4 Le parole che non ti ho detto, film del 1999, diretto da Luis Mandoki, il cui soggetto è tratto dall’omonimo romanzo di Nicholas Sparks, ha totalizzato un ascolto medio di 771.000 spettatori con il 3.7% di share.

Su Tv8 Pulp Fiction, film del 1994 diretto da Quentin Tarantino, con John Travolta, Samuel L. Jackson, Uma Thurman, Bruce Willis e Tim Roth, segna 626.000 spettatori con il 3%.

Il film su La5 Il Diario di Bridget Jones, commedia romantica britannica del 2001 diretta da Sharon Maguire e basata sul romanzo omonimo di Helen Fielding, raccoglie 575.000 spettatori con il 2.4%.

Sul canale Nove Hotel da Incubo Italia, programma che vede lo chef Antonello Colonna viaggiare per il Paese alla ricerca di alberghi, pensioni e bed & breakfast sull’orlo del fallimento, per aiutare i proprietari e i gestori a rilanciare il proprio business, ha raccolto 251.000 spettatori con l’1%.

ADV
Articoli correlati