ADV

WWE Crown Jewel: orario, card, prediction e dove vedere gratis il PPV

ADV

Oggi pomeriggio, a partire dalle 16:00 (orario italiano), andrà in onda WWE Crown Jewel, PPV della compagnia di Stamford in scena nell’Arabia Saudita. Il mega evento è stato accompagnato da una marea di critiche: molti atleti, infatti, hanno rifiutato l’invito, sia per motivi personale che politici. La WWE è stata costretta a modificare molti match nella card. Le assenze più pesanti sono quelle di Roman ReignsDaniel Bryan: il primo si è dovuto ritirare dal wrestling per una grave malattia, il secondo invece ha dato forfait per motivi politici. Il main event di Crown Jewel probabilmente vedrà affrontarsi la DX (Triple H e Shawn Micheals) contro The Brother of Destruction (The Undertaker e Kane).

Crown Jewel dove vedere gratis, la programmazione dell’evento

Crown Jewel sarà trasmesso in Italia da Sky Sport. Acquistando l’evento, i clienti potranno vedere l’anteprima del PPV, l’evento integrale e anche le repliche che saranno trasmesse nei giorni successivi in determinate fasce orarie. In cabina di commento ci saranno i telecronisti di Sky Sport, Luca Franchini e Michele Posa. I clienti Sky potranno vedere il PPV della WWE anche su cellulare, tablet o pc grazie all’applicazione SkyGo, scaricabile dagli store Android Apple.

Crown Jewel card e prediction, tutti i match del PPV

Questa la card di Crown Jewel:

  • Shinsuke Nakamura vs Rusev per il titolo degli Stati Uniti (kick-off)
  • Bobby Lashley vs Seth Rollins per la WWE World Cup
  • Dolph Ziggler vs Kurt Angle per la WWE World Cup
  • Jeff Hardy vs The Miz per la WWE World Cup
  • Randy Orton vs Rey Misterio per la WWE World Cup
  • The Bar vs The New Day per le cinture di coppia
  • Aj Styles vs Samoa Joe per la cintura WWE
  • Braun Strowman vs Brock Lesnar per il titolo universale
  • DX vs The Brother of Destruction

Per quanto riguarda le prediction, i favoriti di Crown Jewel sono: The Bar per le cinture di coppia, Aj Styles per la cintura WWE, Braun Strowman per il titolo universale, Kane e The Undertaker contro la D-Generation X.

Il torneo, invece, dovrebbe essere vinto da The Miz, che in finale dovrebbe affrontare uno tra Seth RollinsKurt Angle.

ADV
Articoli correlati