ADV

Coronavirus, parla la donna che a Ischia ha offeso alcuni turisti del Nord: “Chiedo scusa per i toni” | Video Mediaset

ADV

A Live – Non è la D’Urso c’è stata l’intervista alla donna che al porto di Ischia ha offeso alcuni turisti del Nord temendo per l’emergenza Coronavirus. Nella puntata di domenica 1 marzo 2020, infatti, Teresa – questo il suo nome – ha così dichiarato in collegamento con Barbara D’Urso: “Chiedo scusa per i toni”. I video da Mediaset Play.

ADV
Articoli correlati