Una coppia di Temptation Island è tornata assieme? Chi sarà?

Temptation Island

Tra un po’ di giorni si inizierà a registrare il reality più “tentatore” dello stivale, e con buona probabilità verrà messo in onda nel mese di luglio, come ogni anno. Naturalmente è Temptation Island, il format prodotto dalla Fascino, di Maria De Filippi, che mette alla prova l’amore di coppie più o meno consolidate.

Per la verità, l’anno precedente quasi tutte le coppie non hanno superato la prova dei 22 giorni di lontananza l’uno dall’altro, e si sono lasciate. Poi alcune di loro, lontano dalle telecamere e dal clamore mediatico, si sono ritrovate e hanno continuato  la loro love story, anche con progetti matrimoniali.

Una coppia tuttavia, ha dato un clamoroso stop-soprattutto per volontà di lui- e sebbene ci sono stati timidi riavvicinamenti, nulla di fatto. Ora, però una foto, su Instagram Story ci fa ben sperare che la coppia abbia ritrovato l’amore!

Ernesto e Gabriella: ritorno di fiamma?

Vi ricorderete sicuramente della coppia formata da Ernesto Carnevale e Gabriella Teodosio che partecipò alla scorsa edizione di Temptation Island. Al termine del reality la coppia si separò. Ernesto, infatti, non perdonò mai alla sua fidanzata di allora, di aver parlato male della sua famiglia, e che si fosse lasciata sfuggire degli appellativi nei suoi confronti, non proprio lusinghieri.

Parlando del ritorno del suo uomo, infatti, la Teodosio citò l’espressione: “Torna a casa Lassie”, giudicata offensiva da Carnevale. In effetti essere paragonati ad un cane, da colei che ti dovrebbe amare sopra ogni cosa, non fu proprio carino, in considerazione anche che c’era tutta Italia che ascoltava.

Infatti, al falò finale, Ernesto non volle proprio più saperne di Gabriella, e forse in quel preciso istante la donna, realizzò di aver sbagliato e in questo lungo anno, ha tentato più volte di riavvicinarsi all’uomo, con scarsi risultati. Risulta che i due siano tornati assieme per un po’, per poi lasciarsi nuovamente.

Ernesto ha perdonato Gabriella dopo Temptation Island?

Ad un certo punto, sembrava che i due avessero preso strade completamente diverse, tanto che  a lui fu addebitato un nuovo amore, poi sfumato  nel nulla. Ora un’indiscrezione, o meglio una foto pubblicata sui social farebbe ben sperare in un ritorno di fiamma tra i due.

Recentissima è infatti una foto che lo ritrae a cena con Gabriella. Che vi sia stato un ritorno di fiamma tra i due?

ernesto

Insomma. Come diceva un vecchio detto: “ L’amor non è bello se non è litigherello”, d’altra parte i due ragazzi hanno sempre dimostrato un forte interesse l’uno per l’altro, ostacolato forse, solamente dalle incomprensioni caratteriali e dalle famiglie.

Cosa accadrà dunque? Non resta che attendere ulteriori sviluppi, dal momento che i ragazzi sono amici da anni, e la loro può essere una semplice cena in amicizia. Solo i diretti interessati, possono confermare o smentire questa sorta di riavvicinamento se è su una base amicale o d’amore!

CONDIVIDI