Il Commissario Heldt, nel Sabato pomeriggio dI Rai 2!

Heldt

Il palinsesto di Rai 2, prevede nel primo pomeriggio del Sabato una serie televisiva che ha già fatto appassionare il pubblico del piccolo schermo del suo Paese d’origine (cioè la Germania) e promette di fare lo stesso anche con quello del nostro Paese, sto parlando de “Il Commissario Heldt”.

Scopriamo meglio di cosa si tratta.

Qualche curiosità sulla serie:

E’ stata prodotta nel 2013; Ogni puntata dura circa tre quarti d’ora; Il titolo originale è “Heldt – Explosive Fracht”; Appartiene al genere poliziesco.

L’attore protagonista è famoso, soprattutto nel suo Paese d’origine, ecco quindi qualche curiosità su di lui.

Kai Schumann: classe ‘76, figlio di madre tedesca e padre siriano, vive in Germania ed è un attore.

Ha studiato presso l’accademia di Arte Drammatica di Berlino. La sua carriera di attore può vantare ruoli sia in telefilm che in film, nonché in opere teatrali. Ma è riuscita “a decollare”, solo grazie alla partecipazione alla serie televisiva famosa in Germania, dal titolo: “Il diario del dottore” (conosciuta anche come: “Il diario del Medico”).

Nello specifico la serie televisiva “Il commissario Heldt”, racconta le vicende del Commissario Nikolas Heldt, che non è in buoni con “il suo capo”, cioè il Capo Commissario Grunch che “rimprovera” Heldt per i suoi comportamenti. Nonostante questa “situazione”, è dotato di abilità investigative, grazie alle quali riesce a risolvere anche i casi i più complicati

Quindi se anche voi siete appassionati di serie televisive poliziesche, e del genere “investigativo” più in generale, non vi resta che sintonizzarvi su Rai 2, e “iniziare le indagini”…

Buona visione!

Sabato alle 14:50 (su Rai 2).

N.B: Giorni e orari possono essere soggetti a modifiche.

CONDIVIDI