Come rivedere le puntate del serale di Amici 17 in replica streaming ondemand

amici quando inizia serata

Amici 2018 – il serale, ecco come vedere una puntata in replica tramite streaming ondemand

Amici 2018, dopo la fase daytime del sabato pomeriggio, è passato alla seconds fase, quella del serale in prima serata. Il giorno stabilito da canale 5 per trasmettere il serale quest’anno è stato il sabato, in diretta concorrenza con Ballando con le stelle. La 17° edizione è partita sabato 7 aprile su canale 5 prenderà. Vi siete persi qualche puntata? Vediamo insieme come rivederla in streaming gratis.

Amici 17: edizione rinnovata

Restyling per il talent condotto da maria de filippi o meglio una sorta di ritorno al passato visto che sono stati eliminati i direttori artistici. Probabilmente la scelta, cosi come dichiarato da Maria De Filippi, è stata presa anche per porre al centro della scena i ragazzi e non i protagonismi dei Direttori Artisitici.

Via Peparini, coreografo acclamato in tutto il mondo che cuciva addosso ai ragazzi dei veri e propri “quadri” e un benvenuto al neo coreografo Luca Tommassini, che non ci farà certo rimpiangere Peparini.

Quest’anno si torna alla Diretta, e Luca che ha lavorato con star internazionali, come Madonna, Byoncè, Prince, Janet Jackson, Whitney Houston, Kylie Minogue, Michael Jacksone moltissimi altri saprà regalarci delle emozioni uniche.

Amici 2018 in replica streaming e in OnDemand

Se vi siete persi una o più puntate di questa nuova edizione serale di ‘amici’ non disperate. C’è la possibilità di rivedere ogni istante grazie allo streaming Ondemand garantito dalla nostra app gratuita SuperGuidaTv.

L’app è scaricabile gratuitamente da uno di questi due link (a seconda dello store e del dispositivo che avete). Qui per il download su ANDROID e qui per il download IOS).

Una volta scaricata l’applicazione recatevi nella sezione di ricerca dal menu laterale dell’app e cercate tramite lo strumento di ricerca la frase “amici“ (il nome del talent show insomma). Tra i risultati di ricerca troverete ciò che vi serve.

Il talent show è possibile rivederlo comodamente sul vostro divano di casa a qualsiasi ora vogliate, è li pronto per il vostro “play” visto che c’è all’interno dell’applicazione un particolare protocollo che le permette di interfacciarsi con tutti gli attuali smart-tv in circolazione oltre che con Chromecast ed Apple TV.

Ci siete riusciti? Siamo a vostra disposizione per eventuali chiarimenti.