ADV

Claudia Gerini approda su Fox Life con il programma: “Amori e Altri Rimedi”. Ecco quando in tv

ADV

Claudia Gerini approda su Fox Life con il programma: “Amori e Altri rimedi”. Il format prevede di aiutare le coppie in crisi grazie anche all’aiuto di due psicoterapeuti, Gianluca Franciosi e Laura Duranti.

Arriva su FoxLife un nuovo programma condotto da Claudia Gerini – Amori e Altri rimedi

Il nuovo show in arrivo su FoxLife (canale 114 di Sky), in onda dall’11 marzo 2019, è pronto ad aiutare le coppie in crisi affinché risolvano i loro problemi e ritrovino l’amore e l’affiatamento di un tempo. Con l’aiuto di due esperti la coppia in crisi cercherà di capire se ci sono i margini per recuperare il loro rapporto o se effettivamente è giunto al capolinea. Naturalmente ogni coppia dovrà mettere nero su bianco quelli che sono le problematiche della coppia portando alla luce anche particolari intimi e privati.

Amore e altri rimedi: un adattamento di un format internazionale

Amore e altri rimedi prende spunto da un format internazionale che si chiama Seven Year Switch che ha riscosso uno strepitoso successo in molte nazioni: Regno Unito, Stati Uniti, Australia e Spagna. La società di produzione è la Nonpanic per Fox Networks Group Italy.

L’attrice è la prima volta che si cimenta nella conduzione di un programma del genere e che tratta di queste problematiche. L’abbiamo apprezzata in tv nel talent Dance Dance Dance dopo gli innumerevoli successi riscossi al cinema.

Solo per citare alcune delle sue pellicole più famose: Viaggi di Nozze, Sono pazzo di Iris Blond, la Sconosciuta, Grande, grosso e…Verdone, Non ti muovere, Suburra, Ex, Diverso da chi? Etc etc.

E non dimentichiamo che i suoi esordi sono legati a Non è la Rai, dove giovanissima presentava le ragazzine sotto la guida di Gianni Boncompagni.

Le dichiarazioni Alessandro Saba

È un piacere lavorare di nuovo con Claudia Gerini. Ci eravamo incrociati nella prima edizione di Dance Dance Dance e lì avevamo potuto apprezzare la sua passione e il suo talento, uniti a una professionalità impeccabile.

Il suo curriculum cinematografico parla da sé. Vogliamo ringraziarla per aver colto la sfida di Amore e altri Rimedi e avere scommesso insieme a noi su un format sperimentale che tratta un argomento delicato come la crisi di coppia. Ancora una volta Fox si pone l’obiettivo di innovare, investendo su idee e linguaggi non ancora esplorati, nel tentativo di raccontare lo spirito del nostro tempo.

ADV
Articoli correlati