Ciao Darwin 8: da questa sera potete creare i Meme con l’App di SuperGuidaTv

Ciao Darwin 8

Siete pronti a sbizzarrirvi con i meme durante la nuova edizione di Ciao Darwin 8 con l’app di SuperGuidaTv? Ecco come fare!

Tutto pronto per la prima puntata di Ciao Darwin 8, il popolare game show – varietà condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti in prima serata su Canale 5. Una delle novità di questa edizione 2019 è la possibilità di creare dei divertentissimi meme grazie alla partnership siglata tra Mediaset e SuperGuidaTv.

Ciao Darwin meme: come funziona

E’ la meme mania. Dopo il grande successo della partnership tra SuperGuidaTv e Mediaset per L’Isola dei Famosi, siamo orgogliosi e lieti di annunciarvi che da questa sera sarà possibile creare dei simpaticissimi e divertentissimi Meme anche durante il popolare programma Ciao Darwin 8.

Cosa è un meme?

Per chi non lo sapesse, un meme è una frase, immagine o video in cui protagonista è un personaggio famoso a cui vengono associate delle frasi o semplicemente una parola di impatto.

Si tratta di brevissimi filmati della durata di pochi secondi con una frase divertente, ironica e in alcuni casi “cult”. Una delle caratteristiche più importanti di un meme è la sua ilarità; se il contenuto non è divertente non rientra affatto nella categoria internet meme.

Come si crea un meme

Ecco nel dettaglio come è possibile realizzare un Meme. Grazie alla partnership tra Mediaset e SuperGuidaTv, durante la diretta di Ciao Darwin 8 sarà possibile creare un mese in pochissimi secondi utilizzando la nostra app di SuperGuidaTv.

Se non l’avete ancora installata sui vostri dispositivi, vi postiamo i link dove è possibile scaricarla sia per dispositivi Android che iOS.

Video dimostrativo realizzato per l’Isola dei famosi (valido anche per Ciao Darwin):

Allora cosa aspettate? Scaricate la nostra app di SuperGuidaTv e cominciate a divertirvi creando meme dedicati ai protagonisti della nuovissima edizione di Ciao Darwin 8 in partenza da venerdì 15 marzo in prima serata su Canale 5 da condividere poi con amici su Twitter, Facebook e Instagram.

Ricordiamo che quelli più divertenti saranno pubblicati sulle pagine social di SuperGuidaTV!

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here