Chi l’ha visto su Rai3, i temi della puntata di mercoledì 2 ottobre: la morte di Marco Vannini e della Miss Annamaria Esposito

Foto Federica Sciarelli Chi l'ha visto
Nella foto: la conduttrice di Chi l'ha visto, Federica Sciarelli

Nuovo appuntamento con “Chi l’ha vistoe Federica Sciarelli in prima serata su Rai3. Il seguitissimo programma, dedicato a casi di cronaca nera, scomparse ed attualità, è pronto a raccontare nuove storie e vicende ancora irrisolte. Ecco in anteprima le anticipazioni della puntata in onda mercoledì 2 ottobre 2019.

Chi l’ha visto stasera, la puntata del 2 ottobre

Mercoledì 2 ottobre 2019 alle ore 21.20 andrà in onda una nuova puntata di “Chi l’ha visto”, il programma dedicato alle persone scomparse e ai casi più importanti di cronaca nera condotto con grandissimo successo da Federica Sciarelli.

Questa settimana la Sciarelli torna ad occuparsi di uno dei casi di cronaca nera più seguita degli ultimi anni. Si tratta dell’omicidio di Marco Vannini, il 20enne di Ladispoli, morto il 17 maggio del 2015 a casa della fidanzata Martina.

A distanza di quasi quattro anni si torna a parlare delle possibili cause della morte del ragazzo per cui ricordiamo è stato accusato Antonio Ciontoli, il padre di Martina. In studio per l’occasione ci saranno Valerio e Marina, i genitori di Marco, accompagnati dal legale Celestino Ignazi. Cosa si nasconde dietro il misterioso fascicolo a nome del Ciontoli?

Non solo il caso di Marco Vannini, durante la puntata Federica Sciarelli è pronta ad occuparsi anche della morte di Annamaria Esposito, la bellissima Miss Campania morta cadendo dal balcone durante una vacanza a Tropea dove si era recata col marito e due coppie di amici. Si è trattato di un incidente oppure no? Nuove importanti rivelazioni e documenti saranno oggetto di dibattito e analisi.

Chi l’ha visto streaming

Chi l’ha visto è uno dei programmi più amati e seguiti. Il coinvolgimento da parte del pubblico è sempre maggiore e la conferma arriva anche dai social network dove l’hashtag #chilhavisto è uno dei più discussi della serata del mercoledì sera.

La nuova puntata è come sempre trasmessa in diretta in prima serata su Rai3, ma come sempre è possibile seguirla in streaming collegandosi al sito ufficiale RaiPlay oppure utilizzando la nostra App ufficiale SuperGuida Tv gratuita e disponibile per i terminali iOS e Android.

Se, invece, volete partecipare come pubblico al programma, è possibile inviare la propria candidatura contattando la redazione tramite i canali social ufficiali:

  • Chi l’ha visto facebook
  • twitter @chilhavistorai3
  • chi l’ha visto streaming: www.chilhavisto.rai.it
  • WhatsApp 345 313 1987

L’appuntamento con Chi l’ha visto è il mercoledì in prima serata su Rai3.

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here