Chi l’ha visto stasera, temi e anticipazioni di mercoledì 15 aprile 2020: la scomparsa di Luciana Martinelli

Chi l'ha visto 2020
in foto Federica Sciarelli

Torna “Chi l’ha visto”, il programma dedicato alle persone scomparse e ai casi di cronaca nera condotto con grandissimo successo da Federica Sciarelli nella prima serata di Rai3. Scopriamo le anticipazioni e i temi al centro della puntata di questa sera, mercoledì 15 aprile 2020.

Chi l’ha visto 2020, la diretta del 15 aprile

Mercoledì 15 aprile 2020 alle ore 21.20 va in onda una nuova puntata di “Chi l’ha visto”, il programma dedicato alle persone scomparse e ai casi irrisolti e non di cronaca nera condotto da Federica Sciarelli.

Questa sera Federica Sciarelli torna ad occuparsi della scomparsa di Luciana Martinelli, la giovane ragazza di 27 anni scomparsa nel nulla a Roma nella notte tra venerdì e sabato 4 aprile. Cosa è successo a Luciana? Grazie alle segnalazioni di alcuni telespettatori proseguono le indagini sulla scomparsa di Luciana; in particolare giovedì scorso un telespettatori ha contattato la redazione del programma per fare una importantissima segnalazione sull’auto con cui la ragazza si è allontanata da casa. La vettura è stata ritrovata nei pressi della scuola dove Luciana insegnava inglese ai bambini. Oltre alla scomparsa di Luciana Martinelli, Federica Sciarelli torna ad occuparsi anche dell’emergenza Coronavirus con le ultime novità sull’inchiesta dell’ospedale di Alzano Lombardo.

Chi l’ha visto puntate e streaming

Continua il grande successo di “Chi l’ha visto”, il programma condotto da Federica Sciarelli il mercoledì in prima serata su Raitre. Un successo non solo televisivo, ma anche social come confermano i tantissimi tweet che ogni settimana rendono l’hashtag #chilhavisto trend topic su Twitter.

Ricordiamo per tutti i fan del programma che è possibile rivedere le puntate del programma di Federica Sciarelli sia in modalità streaming e sulla piattaforma ufficiale RaiPlay oppure tramite la nostra App App ufficiale SuperGuida Tv gratuita e disponibile per tutti i terminali iOS che Android.

Infine ricordiamo per chi volesse partecipare come pubblico, è possibile farlo inviando una semplice richiesta utilizzando uno dei canali ufficiali del programma:

  • Chi l’ha visto facebook
  • twitter @chilhavistorai3
  • chi l’ha visto streaming: www.chilhavisto.rai.it
  • WhatsApp 345 313 1987

L’appuntamento con Chi l’ha visto è come sempre il mercoledì in prima serata su Rai3!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here