ADV

Chi l’ha visto, anticipazioni di mercoledì 8 maggio 2019

Nella foto: la conduttrice di Chi l'ha visto, Federica Sciarelli

ADV

Federica Sciarelli e “Chi l’ha visto” tornano in prima serata su Rai3. Nuove storie e casi di cronaca al centro della puntata di questa settimana: ecco tutte le anticipazioni della puntata di mercoledì 8 maggio 2019.

Chi l’ha visto diretta di mercoledì 8 maggio

Mercoledì 8 maggio 2019 alle ore 21.20 torna l’appuntamento con “Chi l’ha visto”, il programma dedicato alle persone scomparse e ai casi più importanti di cronaca nera condotto da Federica Sciarelli.

Nella puntata di mercoledì 8 maggio 2018, Federica Sciarelli parlerà della morte di Antonio Stano. Il pensionato, vittima di una baby gang, alla fine non ce l’ha fatta. L’uomo, inconsapevole di cosa potesse succedere, aveva denunciato da subito una serie di violenze subite da questa baby gang, ma nulla è cambiato.

A conferma della denuncia di Antonio Stano ci sono una serie di registrazioni video e file audio che documentano questa brutta storia. Alle fine la gagy bang è stata arrestata; tra questi, al momento tutti in carcere, ci sono anche ragazzi minorenni. Durante la puntata Federica Sciarelli cerca di rispondere ad una serie di interrogativi, tra cui era possibile evitare tutto questo?

Infine spazio alla storia di Marco Vannini, il ventenne ucciso nella casa della fidanzata. Una tragedia di cui si continua a parlare per ricorso in Cassazione richiesto da Antonio Ciontoli, padre della piccola Giorgia. A discutere del ricorso e delle ultime novità sulla morte di Marco Vannini anche i genitori, che da sempre non si sono mai arresi.

Come vedere le puntate precedenti

Chi l’ha visto streaming: vuoi rivedere OnDemand le puntate del programma di cronaca nera condotto da Federica Sciarelli in prima serata su Rai3? Allora prima di tutto devi sapere che puoi vedere le puntate di “Chi l’ha visto” o del tuo programma preferito tramite l’applicazione SuperGuidaTV.

Bene, una volta scaricata la app sul vostro dispositivo procedere all’installazione. Una volta terminato ti si aprirà un mondo, visto che con l’app di SuperGuidaTv potrai accedere a tutte le news riguardanti il mondo della televisione: dalle serie tv agli spettacoli, dai talk show ai reality show, senza dimenticare interviste a personaggi e volti noti del piccolo schermo.

Non solo, hai ampio accesso anche alla sezione video OnDemand al cui interno sono caricati tantissimi video e puntate di diversi programmi tra cui anche il programma condotto da Federica Sciarelli.

Chi l’ha visto streaming

Se per caso non sei a casa, ma voi ugualmente seguire la puntata di Chi l’ha visto di mercoledì 8 maggio, sappi che è possibile farlo in modalità streaming tramite sito portale RaiPlay.

Ricordiamo che durante la serata è possibile intervenire in diretta contattando la redazione tramite i canali social:

  • Chi l’ha visto facebook
  • twitter @chilhavistorai3
  • chi l’ha visto streaming: www.chilhavisto.rai.it
  • WhatsApp 345 313 1987
ADV
Articoli correlati