Paola Di Benedetto ha vinto l’edizione 2020 del Grande Fratello Vip: l’ex madre natura riesce a superare nell’ultimo telefono Paolo Ciavarro. Al terzo posto si posiziona Sossio Aruta. Solo medaglia di legno per Patrick Ray Pugliese, che alla vigilia era dato per favorito e da come si erano messe le cose nella prima eliminazione sembrava esserlo. L’ex Madre Natura devolverà l’intero montepremi guadagnato grazie alla vittoria al Dipartimento della Protezione Civile per acquistare gli strumenti necessari a combattere il Coronavirus. Eccovi il Video Mediaset con la proclamazione del vincitore.
ADV
Chi ha vinto il grande fratello vip 2020: il nome del vincitore | Video Mediaset
ADV
ADV
Articoli correlati
- Pio e Amedeo: “Oi vita mia un successo al botteghino, per il prossimo film aspettiamo il momento giusto. Festival di Sanremo? Stefano saprà chi chiamare” – Intervista
Grande entusiasmo al Taormina Film Festival per l’arrivo di Pio e Amedeo, il celebre duo…
- Il Gf Vip e Verissimo sono i programmi tv più visti e commentati sui social: la classifica completa
Sono 'Il Grande Fratello Vip' e 'Verissimo' i programmi del mese di maggio 2026 che…
- Can Yaman premiato al Taormina Festival: “Non sono in ‘Viola come il Mare’ perché dopo un anno avevo già firmato un altro contratto. Sandokan? Un progetto eccezionale. Dopo Sanremo ora sono pronto anche a condurre”
Bagno di folla per Can Yaman che arriva al Taormina Film Festival 2026 per un…